Art. 11.

            Documenti di rito per la nomina dei vincitori

    1.  Il/i  vincitore/i  devono  presentare  entro il primo mese di
servizio, a pena di decadenza, la seguente documentazione:
      a)  autocertificazione  che  attesti  data  e luogo di nascita,
cittadinanza, godimento dei diritti politici, posizione nei confronti
degli  obblighi  militari,  titolo  di  studio (nel caso di titolo di
studio  conseguito  all'estero,  se  non riconosciuto equipollente in
base a specifici accordi internazionali, deve essere presentata copia
della  dichiarazione  di  equipollenza  rilasciata  dalla  competente
autorita' scolastica italiana);
      b) certificato di sana e robusta costituzione fisica;
      c)  dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta', in carta
semplice, di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e
di  non  trovarsi  in  nessuna  delle  situazioni di incompatibilita'
richiamate  dall'art. 58  del  decreto legislativo n. 29/1993, ovvero
espressa  dichiarazione  di  opzione per il Consiglio nazionale delle
ricerche;
      d) fotocopia tesserino del codice fiscale.