Art. 4.
    Le  domande  per  l'ammissione  al  concorso,  redatte  in  carta
semplice,  vedere  allegato  A e indizzate al direttore della Scuola,
dovranno  pervenire,  a  pena  di  esclusione,  entro  e non oltre il
termine  perentorio  del  14  gennaio 2000: Scuola normale superiore,
piazza dei Cavalieri n. 7 - 56100 Pisa.
    Il  ritardo nell'arrivo della domanda, qualunque ne sia la causa,
anche  se  la  spedizione  risultasse  effettuata  entro  il  termine
prefissato, comportera' la non ammissione al concorso.
    Nella domanda i concorrenti dovranno indicare:
      a) nome,   cognome,  data  e  luogo  di  nascita,  residenza  e
cittadinanza;
      b) il diploma di laurea e l'universita' presso cui la stessa e'
stata  conseguita,  il  voto riportato nei singoli esami di profitto,
nell'esame di laurea e la data di conseguimento della stessa;
      c) l'indirizzo  al  quale  desiderano ricevere le comunicazioni
relative la concorso.