Art. 9. Adempimenti del candidato al quale e' conferito l'incarico Il candidato al quale verra' conferito l'incarico sara' invitato a produrre, nel termine di giorni trenta dalla data di comunicazione e sotto pena di decadenza, i seguenti documenti: 1) certificato generale del casellario giudiziale; 2) estratto dell'atto di nascita; 3) certificato di cittadinanza italiana; 4) certificato di godimento dei diritti politici; 5) documento concernente la posizione nei riguardi degli obblighi militari. Tutti i documenti di cui sopra dovranno essere in bollo, con la sola eccezione di quello di cui al punto 2), inoltre quelli di cui ai punti n. 1), 3) e 4) dovranno essere in data non anteriore a sei mesi da quella di rilascio da parte dell'amministrazione competente. Ai sensi dell'art. 1, secondo comma, della legge 23 agosto 1988, n. 370, il candidato prescelto e' tenuto a regolarizzare in bollo tutti i documenti gia' presentati e richiesti dal presente avviso insieme alla domanda di partecipazione.