Art. 9.

     Adempimenti del candidato al quale e' conferito l'incarico

    Il  candidato al quale verra' conferito l'incarico sara' invitato
a  produrre, nel termine di giorni trenta dalla data di comunicazione
e sotto pena di decadenza, i seguenti documenti:
      1) certificato generale del casellario giudiziale;
      2) estratto dell'atto di nascita;
      3) certificato di cittadinanza italiana;
      4) certificato di godimento dei diritti politici;
      5)  documento  concernente  la  posizione  nei  riguardi  degli
obblighi militari.
    Tutti  i  documenti di cui sopra dovranno essere in bollo, con la
sola eccezione di quello di cui al punto 2), inoltre quelli di cui ai
punti n. 1), 3) e 4) dovranno essere in data non anteriore a sei mesi
da quella di rilascio da parte dell'amministrazione competente.
    Ai  sensi dell'art. 1, secondo comma, della legge 23 agosto 1988,
n. 370,  il  candidato  prescelto  e' tenuto a regolarizzare in bollo
tutti  i  documenti  gia'  presentati e richiesti dal presente avviso
insieme alla domanda di partecipazione.