Art. 7.

                       Documentazione e titoli

    Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
      1) diploma  di  scuola  media  superiore  recante  la  data del
conseguimento ed il voto riportato;
      2) eventuali   titoli   ed   attestati   relativi  a  corsi  di
perfezionamento  e/o  di specializzazione nonche' ad attivita' svolte
presso istituti di ricerca;
      3) curriculum  vitae,  redatto  in  carta  semplice  secondo lo
schema in allegato (allegato 2);
      4) eventuali pubblicazioni;
      5) elenco   di   tutti  i  documenti,  titoli  e  pubblicazioni
presentati.
    I  documenti ed i titoli possono essere prodotti in originale, in
copia  autenticata  ovvero  in  copia fotostatica dichiarata conforme
all'originale  mediante dichiarazione sostitutiva (allegato 3) di cui
agli  articoli 1  e  2  del  decreto  del Presidente della Repubblica
20 ottobre  1998,  n. 403,  riservandosi  l'Istituto  di  verificarne
l'autenticita'  o  di  richiederne  gli  originali preliminarmente al
conferimento della borsa.
    L'elenco  dei  documenti  e  dei  titoli  presentati  deve essere
redatto in carta semplice e firmato dal concorrente.