Art. 7. Documentazione e titoli Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti: 1) diploma di scuola media superiore recante la data del conseguimento ed il voto riportato; 2) eventuali titoli ed attestati relativi a corsi di perfezionamento e/o di specializzazione nonche' ad attivita' svolte presso istituti di ricerca; 3) curriculum vitae, redatto in carta semplice secondo lo schema in allegato (allegato 2); 4) eventuali pubblicazioni; 5) elenco di tutti i documenti, titoli e pubblicazioni presentati. I documenti ed i titoli possono essere prodotti in originale, in copia autenticata ovvero in copia fotostatica dichiarata conforme all'originale mediante dichiarazione sostitutiva (allegato 3) di cui agli articoli 1 e 2 del decreto del Presidente della Repubblica 20 ottobre 1998, n. 403, riservandosi l'Istituto di verificarne l'autenticita' o di richiederne gli originali preliminarmente al conferimento della borsa. L'elenco dei documenti e dei titoli presentati deve essere redatto in carta semplice e firmato dal concorrente.