Art. 10.

                           Documentazione


   1.  Alla  domanda  di  cui  al precedente art. 9 ciascun candidato
dovra' allegare i seguenti documenti:
    a)  Dichiarazioni,  rese  ai  sensi  della  vigente  normativa in
materia   di   autocertificazione   (decreto   del  Presidente  della
Repubblica  n.  445/2000  e successive modificazioni e integrazioni),
attestanti   i   titoli   di   studio   posseduti  con  l'indicazione
dell'universita'  dove  il  candidato  ha  conseguito  il  diploma di
laurea,    le    votazioni    conseguite,   la   durata   dei   corsi
post-universitari  frequentati,  l'eventuale  possesso del diploma di
valutatore  dei  sistemi  di  qualita' e quant'altro ritenga utile in
riferimento ai titoli oggetto di valutazione.
    b)  Curriculum  formativo  e professionale, debitamente firmato e
datato, da cui si evincano le esperienze di cui al precedente art. 8,
comma  4,  lettere  a)  e  b).  Il  curriculum dovra' recare in calce
l'attestazione  che  le dichiarazioni in esso contenute relative alle
precedenti  esperienze lavorative sono rese ai sensi dell'art. 47 del
decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000.
    c)  Elenco,  debitamente  firmato  dal candidato, delle eventuali
pubblicazioni  inerenti l'oggetto delle convenzioni, con indicazione,
per   ogni  pubblicazione,  del  riferimento  bibliografico  (autori,
titolo,  rivista  scientifica  ed  anno di pubblicazione; tale ultimo
dato puo' essere omesso per le pubblicazioni in corso di stampa).
    d)  Copia  fotostatica  di  un  proprio documento di identita' in
corso di validita'.
    e) Dichiarazione di impegno a presentare, all'atto dell'eventuale
stipulazione   della   convenzione,   l'autorizzazione  dell'Ente  di
appartenenza, se dipendente pubblico.
    f) Elenco dettagliato della documentazione allegata alla domanda,
debitamente firmato dal candidato.
    g) I candidati in possesso del requisito di cui all'art. 4, comma
1,  lettera  a)  n.  2  dovranno  altresi'  allegare certificazioni o
attestazioni  idonee a comprovare la realizzazione di almeno 30 audit
anche   per   conto  di  organismi  notificati.  In  luogo  di  dette
certificazioni  o attestazioni potra' essere presentata dichiarazione
sostitutiva  resa  ai  sensi  dell'art. 47 del decreto del presidente
della Repubblica n. 445/2000, alla quale dovra' essere allegata copia
fotostatica  di un documento di identita' del dichiarante in corso di
validita'.
   2. L'Amministrazione si riserva la facolta' di procedere ad idonei
controlli  sulla  veridicita'  del contenuto delle dichiarazioni rese
dal candidato ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n.
445/2000.