Art. 7.
                        Domanda di iscrizione
   I  concorrenti  ammessi  devono  presentare  o  far pervenire alla
Ricerca e Didattica - Dottorati di ricerca - LUISS Guido Carli, viale
Romania  n.  32 - 00197 Roma, entro il termine perentorio di giorni 7
che  decorrono  dal  giorno della pubblicazione della graduatoria sul
sito web del'Universita' (http://www.luiss.it), domanda di iscrizione
al  corso  di  dottorato  (da redigersi su apposito modulo che verra'
trasmesso  agli  ammessi,  tramite posta elettronica, unitamente alla
comunicazione di ammissione) o rinuncia scritta all'iscrizione.
   La  domanda  di  iscrizione  dovra'  essere corredata dai seguenti
documenti:
    a)  una  fotocopia  del  documento di identita', in carta libera,
debitamente firmata;
   b) autocertificazione di cittadinanza;
   c) diploma - documento originale - di scuola secondaria superiore;
   d) certificato di laurea con la relativa votazione;
   e) dichiarazione, in carta libera, di non essere iscritti ad altra
scuola  di  specializzazione  ovvero  di  perfezionamento  o, in caso
contrario, l'impegno scritto a sospenderne la frequenza;
   f)  dichiarazione  di  non  aver  usufruito in precedenza di altre
borse di studio di dottorato;
   g)   di   essere/non   essere  in  servizio  presso  una  pubblica
amministrazione  e,  in  caso  affermativo,  di  avere  richiesto  il
collocamento  in  aspettativa senza assegni a decorrere dalla data di
inizio  del  corso  e  per  tutta  la  sua  durata  o  di  rinunciare
all'assegnazione dell'eventuale borsa di studio.
   In   relazione   alle  lettere  c)  e  d)  potra'  presentare  una
autocertificazione  -   ai  sensi  del  decreto  del Presidente della
Repubblica  28  dicembre  2000, n. 445 -  riservandosi di consegnare,
nel piu' breve tempo possibile, la documentazione originale.