Art. 10 Documentazione 1. Alla domanda di cui al precedente art. 9 ciascun candidato dovra' allegare i seguenti documenti: a) dichiarazioni, rese ai sensi della vigente normativa in materia di autocertificazione (decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, e successive modificazioni e integrazioni), attestanti i titoli di studio posseduti con l'indicazione dell'universita' dove il candidato ha conseguito il diploma di laurea, le votazioni conseguite, la durata dei corsi post-universitari frequentati, e quant'altro ritenga utile in riferimento ai titoli oggetto di valutazione; b) curriculum formativo e professionale, debitamente firmato e datato, da cui si evincano le esperienze di cui al precedente art. 8, comma 4, lettere a) e b). Il curriculum dovra' recare in calce l'attestazione che le dichiarazioni in esso contenute relative alle precedenti esperienze lavorative sono rese ai sensi dell'art. 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000; c) elenco, debitamente firmato dal candidato, delle eventuali pubblicazioni inerenti l'oggetto delle convenzioni, con indicazione, per ogni pubblicazione, del riferimento bibliografico (autori, titolo, rivista scientifica ed anno di pubblicazione; tale ultimo dato puo' essere omesso per le pubblicazioni in corso di stampa); d) copia fotostatica di un proprio documento di identita' in corso di validita': e) dichiarazione di impegno a presentare, all'atto dell'eventuale stipulazione della convenzione, l'autorizzazione dell'Ente di appartenenza, se dipendente pubblico; f) elenco dettagliato della documentazione allegata alla domanda. debitamente firmato dal candidato. 2. L'Amministrazione si riserva la facolta' di procedere ad idonei controlli sulla veridicita' del contenuto delle dichiarazioni rese dal candidato ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000.