Art. 2.

               Domande e termine per la presentazione

    Le  domande  di  ammissione  alla  selezione pubblica, redatte in
carta   semplice  secondo  il  modello  allegato  al  presente  bando
(Allegato  A),  devono essere indirizzate al direttore amministrativo
dell'Universita'  di  Bergamo  e presentate direttamente o a mezzo di
raccomandata  con  avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi
altro  mezzo,  nei seguenti giorni ed orari: lunedi' e martedi' dalle
ore  9  alle  ore  12  e dalle ore 14,30 alle ore 16 e il mercoledi',
giovedi' e venerdi' dalle ore 9 alle ore 12 ai servizi amministrativi
generali  -  U.O.  -  Gestione  amministrativa,  selezioni, sportello
informativo  via  Dei  Caniana,  2  -  24127 Bergamo entro il termine
perentorio  di  giorni  trenta  dalla  data  di  pubblicazione  nella
Gazzetta Ufficiale - IVª serie speciale «Concorsi ed esami».
    Per  le  domande  spedite  tramite servizio postale fara' fede il
timbro dell'ufficio postale accettante.
    L'amministrazione  non  assume responsabilita' per la dispersione
di  comunicazioni  dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da
parte  del  concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del
cambiamento  dell'indirizzo indicato nella domanda, ne' per eventuali
disguidi  postali  o  telegrafici  o  comunque  imputabili a fatti di
terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
    Il  candidato  portatore di handicap deve specificare l'eventuale
ausilio   necessario   in  relazione  al  proprio  handicap,  nonche'
l'eventuale  necessita'  di tempi aggiuntivi per l'espletamento della
prova,   da   documentarsi  entrambi  a  mezzo  d'idoneo  certificato
rilasciato   dalla   struttura   sanitaria  pubblica  competente  per
territorio, ai sensi degli articoli 4 e 20 della legge n. 104/1992.
    L'amministrazione  garantisce  parita'  e  pari  opportunita' tra
uomini  e  donne  per  l'accesso  al  lavoro e per il trattamento sul
lavoro.