Art. 22 
 
 
                     Accesso atti amministrativi 
 
 
    Eventuali richieste di accesso  ai  documenti  amministrativi  da
parte degli interessati alla procedura concorsuale,  ai  sensi  della
legge 7 agosto 1990, n. 241, dovranno essere trasmesse a mezzo e-mail
ai seguenti indirizzi: 
    cnsrcontenzioso@pec.carabinieri.it,    fino    alla    data    di
approvazione della  graduatoria  finale  di  merito  da  parte  della
Direzione generale per il personale militare; 
    persomil@postacert.difesa.it, dopo la data di approvazione  della
graduatoria finale di merito, anticipandola  anche  all'indirizzo  di
posta elettronica r1d1s5@persomil.difesa.it. 
    Il presente  decreto,  sottoposto  al  controllo  previsto  dalla
normativa vigente, sara' pubblicato nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana. 
 
               Il Direttore generale: Gen. D. c. (li) Paolo GEROMETTA