Art. 5 
 
 
    1. Ai fini della valutazione  dei  titoli,  alla  domanda  devono
essere allegati, in formato file pdf e sottoscritti: 1) un curriculum
vitae,  recante  l'indicazione  degli  studi  compiuti,  degli  esami
superati, dei titoli conseguiti e che si producono,  degli  incarichi
ricoperti  e  di  ogni  altra  attivita'  scientifica   e   didattica
eventualmente  esercitata;  2)  il   certificato   rilasciato   dalla
competente universita' attestante la votazione  riportata  nell'esame
finale del corso di laurea in giurisprudenza, conseguita  al  termine
di un corso universitario di durata non  inferiore  a  quattro  anni,
ovvero una dichiarazione sostitutiva resa ai sensi dell'art.  46  del
decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;  3)
copia dello stato matricolare rilasciato  dall'amministrazione  della
giustizia ovvero un'autocertificazione resa ai sensi dell'art. 47 del
decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;  4)
tutti i documenti comprovanti i titoli utili. I documenti di  cui  ai
predetti numeri da 1 a 4, devono essere allegati alla medesima e-mail
di  posta  elettronica   certificata   contenente   la   domanda   di
partecipazione  al  concorso.  L'amministrazione  non  assume  alcuna
responsabilita'  in  merito  ad  erronee  interpretazioni  dei   dati
estratti  dai  predetti  files,  laddove  il  candidato  dovesse,  in
qualsiasi modo, non indicarne in modo chiaro i rispettivi contenuti. 
    2. I titoli dichiarati nella  domanda  e  negli  allegati  devono
essere autocertificati ai sensi degli articoli 46 e  47  del  decreto
del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445. 
    3.  I  titoli  saranno  valutati  secondo  i   criteri   di   cui
all'allegato B, che forma parte integrante del presente bando.