Art. 6. Documentazione da allegare alla domanda e modalita' di presentazione Alla domanda di partecipazione all'avviso gli aspiranti devono allegare la seguente documentazione: a) un curriculum professionale, i cui contenuti sono indicati all'art. 4 del presente bando; b) certificazioni di servizio attestanti il possesso del requisito specifico di cui all'art. 1, lett. d); c) eventuali pubblicazioni. I contenuti del curriculum professionale, esclusi quelli di cui all'art. 4, lett. c), e le pubblicazioni, possono essere autocertificati dal candidato ai sensi della legge 4 gennaio 1968, n. 15, e successive modificazioni ed integrazioni. Le pubblicazioni (e gli eventuali altri documenti che il candidato intenda presentare) devono essere prodotte secondo una delle seguenti modalita': mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta', ai sensi dell'art. 2 del decreto del Presidente della Repubblica 20 ottobre 1998, n. 403, riguardante il fatto che le copie dei documenti presentati sono conformi agli originali. La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' e' resa e sottoscritta dall'interessato ed alla stessa deve essere allegata copia fotostatica (non autenticata) di un documento di identita' del sottoscrittore. Il documento di identita' non deve essere allegato qualora la dichiarazione sostitutiva sia resa e sottoscritta dall'interessato dinanzi al funzionario competente a ricevere la documentazione; in originale; in copia legale o autenticata ai sensi di legge. I concorrenti dovranno produrre in allegato alla domanda: originale della quietanza o ricevuta di versamento della tassa di concorso di L. 7.500 (settemilacinquecento) da versarsi su vaglia postale o su bollettino di conto corrente postale n. 10153336, o con versamento diretto, intestato al servizio di tesoreria dell'azienda per i servizi sanitari n. 5 "Bassa Friulana" di Palmanova - Banco Ambrosiano Veneto - Borgo Cividale n. 16 - Palmanova. Deve, inoltre, essere allegato un elenco, in triplice copia, datato e firmato, dei documenti presentati.