Allegato A
                              All'INPDAP    Direzione    generale   -
                              Direzione  centrale personale - Ufficio
                              organici   e  trattamento  giuridico  -
                              Viale Aldo Ballarin, 42 - 00142 Roma
DOMANDA  DI  ISCRIZIONE  NELLE  GRADUATORIE  PERMANENTI DEL PERSONALE
   DOCENTE  DELL'ISTITUTO  MAGISTRALE  -  LICEO  DELLA  COMUNICAZIONE
   INPDAP DI SANSEPOLCRO
    ...l...sottoscritt.../...   (1)   (cognome  e  nome  a  carattere
stampatello)
    codice  fiscale  nat.../... a il chiede, ai sensi dell'art. 5 del
regolamento  per  la  disciplina del rapporto d'impiego del personale
direttivo  ed  insegnante  dell'istituto  magistrale  -  Liceo  della
comunicazione  di  Sansepolcro - approvato con delibera del consiglio
di   amministrazione   n. 1288   del  13 settembre  2000,  di  essere
iscritto/a  nelle graduatorie permanenti del suddetto istituto per le
seguenti classi di concorso (2): .
    A  tal fine il/la sottoscritto/a, ai sensi degli articoli 46 e 47
del    d.P.R.    28 dicembre   2000,   n. 445,   sotto   la   propria
responsabilita',  nella  consapevolezza  delle  relative conseguenze,
dichiara:
      a)  di  essere  in possesso della cittadinanza italiana, ovvero
della cittadinanza di uno Stato membro dell'Unione Europea;
      b)  di  essere  iscritto/a nelle liste elettorali del comune di
(3);
      c) di non avere riportato condanne penali (4);
      d)  di  non  essere  cessato/a dall'impiego presso una pubblica
amministrazione  a seguito di procedimento disciplinare o di condanna
penale  ovvero  non  essere  dichiarato/a  decaduto  da altro impiego
pubblico per averlo conseguito mediante produzione di documenti falsi
o  viziati  da invalidita' insanabile, comportante l'interdizione dai
pubblici uffici (5);
      e)  di  trovarsi  nella  seguente  posizione nei riguardi degli
obblighi militari: ;
      f) di essere fisicamente idoneo/a all'impiego;
      g) di essere in possesso del diploma di laurea in conseguito il
(indicare  giorno, mese e anno) .../.../.. .. .. presso l'Universita'
di ;
      h)  di  essere  in  possesso dell'abilitazione per la classe di
concorso conseguita il con voto a seguito di:
    | | Abilitazione riservata
    | | Concorso ordinario
    | | SSIS (corso biennale)
      i)   di  essere  in  possesso  dei  seguenti  ulteriori  titoli
valutabili ai sensi della legge 4 giugno 2004, n. 143: ;
      j)  di  avere  insegnato  presso  l'istituto magistrale - Liceo
della  comunicazione  di  Sansepolcro  - dal al la seguente materia o
gruppo di materie (specificare classe di concorso);
      k)  di  aver insegnato presso l'istituto dal al per complessivi
giorni classe di concorso ;
      l)  di essere iscritto nella graduatoria permanente dello Stato
per la seguente classe di concorso: nella provincia di ;
      m)  di  essere residente nel comune di (prov. di ), via/piazza,
numero civico ;
      n) di   essere   in   possesso  de...  seguent...  titol...  di
preferenza (ai sensi dell'art. 5 del d.P.R. 9 maggio 1994, n. 487): ;
      o) di essere in possesso dei seguenti titoli valutabili ai fini
dell'insegnamento di teatro/cinema/radio/tv (*) .
    Il/La  sottoscritto/a dichiara di aver preso visione del relativo
avviso e di sottostare a tutte le condizioni in esso stabilite.
    Il/La sottoscritto/a autorizza l'INPDAP al trattamento dei propri
dati  personali,  ai  sensi  del  decreto legislativo 30 giugno 2003,
n. 196,   finalizzato   agli  adempimenti  per  l'espletamento  della
presente procedura.
    Il/La  sottoscritto/a  chiede  che  ogni  comunicazione  relativa
all'oggetto  venga  inviata  al  seguente  indirizzo,  impegnandosi a
comunicare  le  eventuali  variazioni  successive  e riconoscendo che
l'istituto   non   assume   alcuna   responsabilita'   in   caso   di
irreperibilita' del destinatario.
    Indirizzo  (6):  (comprensivo  del numero di codice di avviamento
postale);
    Recapito telefonico .
      Luogo e data ...............................
Firma ...............................
    (1) Le donne coniugate devono indicare il cognome di nascita.
    (2) Elenco classi di concorso liceo della comunicazione:
      a) A029 - Educazione fisica e sportiva;
      b) A050 - A051 - A052 - Italiano;
      c) A039 - A050 - A051 - A052 - Geografia;
      d) A346 - I Lingua straniera (inglese);
      e) 0A25 - Disegno e storia dell'arte;
      f) A037 - A050 - A051 - A052 - Storia;
      g) A036 - A037 - Filosofia;
      h) A019 - Diritto/economia;
      i) A042 - Informatica e comunicazioni tecnologiche;
      l) A047 - A049 - Matematica;
      m) A038 - A049 - Fisica;
      n) A060 - Scienze naturali/chimica;
      o) A051 - A052 - Latino;
      p) A246 - A346 - II Lingua straniera (francese);
      q) A046 - Civilta' comparate;
      r) A031 - Musica;
      s) A042 - Sistemi di elaborazione e trasmissione;
      t) A036 - Sociologia, psicologia e pedagogia;
      u) A050 - A051 - A052 - Teatro/cinema, radio e tv (*).
    (*)  Per  l'insegnamento  di teatro/cinema, radio e tv il docente
dovra'  possedere,  oltre  ai  titoli  previsti per la graduatoria di
riferimento  un  curriculum  idoneo  (esami  specifici  nel  corso di
laurea, titoli aggiuntivi, corsi specifici, esperienze professionali)
cosi'   come   richiesto   dal  progetto  ministeriale  «Liceo  della
comunicazione».
    (3)  Coloro  che  non  risultino  iscritti nelle liste elettorali
dovranno  indicare  di  seguito i motivi della non iscrizione o della
cancellazione dalle liste stesse: .
    (4)  In  caso  contrario,  indicare  le eventuali condanne penali
riportate,  gli  estremi  delle  relative  sentenze ed i procedimenti
penali eventualmente pendenti: .
    (5)  In  caso  contrario  indicare  le  cause  di  risoluzione di
precedenti  rapporti di pubblico impiego, compresi i provvedimenti di
dispensa dal servizio per inidoneita' fisica:
    (6) Indicare il domicilio privato .