Allegato B
                              Alla Direzione dell'Istituto magistrale
                              - Liceo della comunicazione - INPDAP di
                              Sansepolcro  Via di S. Croce, 2 - 52037
                              Sansepolcro
DOMANDA  DI  INCLUSIONE  NELLE  GRADUATORIE  D'ISTITUTO DEL PERSONALE
DOCENTE  DELL'ISTITUTO  MAGISTRALE - LICEO DELLA COMUNICAZIONE INPDAP
                           DI SANSEPOLCRO
    Il/La   sottoscritt.../...   (1)  (cognome  e  nome  a  carattere
stampatello)   codice  fiscale  nat.../...  a  il  chiede,  ai  sensi
dell'art. 6  del regolamento per la disciplina del rapporto d'impiego
del  personale  direttivo  ed  insegnante  dell'istituto magistrale -
Liceo della comunicazione di Sansepolcro - approvato con delibera del
consiglio di amministrazione n. 1288 del 13 settembre 2000, di essere
iscritto/a  nelle  graduatorie  d'istituto, per le seguenti classi di
concorso (2): .
    A  tal fine il/la sottoscritto/a, ai sensi degli articoli 46 e 47
del    d.P.R.    28 dicembre   2000,   n. 445,   sotto   la   propria
responsabilita',  nella  consapevolezza  delle  relative conseguenze,
dichiara:
      a)  di  essere  in possesso della cittadinanza italiana, ovvero
della cittadinanza di uno Stato membro dell'Unione europea;
      b)  di  essere  iscritto/a nelle liste elettorali del comune di
(3) ;
      c) di non avere riportato condanne penali (4);
      d)  di  non  essere  cessato/a dall'impiego presso una pubblica
amministrazione  a seguito di procedimento disciplinare o di condanna
penale  ovvero  non  essere  dichiarato/a  decaduto  da altro impiego
pubblico per averlo conseguito mediante produzione di documenti falsi
o  viziati da' invalidita' insanabile, comportante l'interdizione dai
pubblici uffici (5);
      e)  di  trovarsi  nella  seguente  posizione nei riguardi degli
obblighi militari ;
      f) di essere fisicamente idoneo all'impiego.
    Inoltre,  dichiara  di  essere  in  possesso  dei seguenti titoli
culturali:
      1) titolo di studio anno di conseguimento presso con voto;
      2) abilitazione/idoneita' a seguito di:
      | | abilitazione riservata;
      | | concorso ordinario;
      | | S.S.I.S.
    Anno  di  conseguimento  presso con voto ovvero da conseguire, ai
sensi  dell'art. 5,  comma  3,  del presente D.M., entro il 31 agosto
(barrare la casella)  F
      3)  diploma di specializzazione per il sostegno: | | art. 8 del
d.P.R.   31 ottobre   1975,   n. 970  ovvero  | |  art. 325  comma  3
decreto-legge 16 aprile 1994, n. 297 | | S.S.I.S.
anno di conseguimento presso
      4)  diploma  o  attestato di specializzazione o perfezionamento
con  esame  individuale  finale  anno  di conseguimento presso durata
legale del corso ;
      5)  dottorato  di  ricerca  anno di conseguimento presso durata
legale del corso ;
      6) borsa di studio completata nell'anno presso durata ;
      7) altri titoli
e dei seguenti titoli di servizio:
    anno  scolastico  .../...  graduatoria  dal  .../...   al .../...
ovvero per complessivi giorni ...;
    istituzione scolastica: ;
    indirizzo: comune: ;
    provincia: ;
    anno scolastico .../... graduatoria dal .../... al .../... ovvero
per complessivi giorni ...;
    istituzione scolastica: ;
    indirizzo: comune: ;
    provincia: ;
    anno scolastico .../... graduatoria dal .../... al .../... ovvero
per complessivi giorni ...;
    istituzione scolastica: ;
    indirizzo: comune: ;
    provincia: .
    Nel  caso  in  cui  lo  spazio  non  sia sufficiente, indicare di
seguito  che  «l'elencazione  prosegue  su foglio a parte debitamente
datato e sottoscritto». Il foglio, da allegare al presente modello di
domanda,   dovra'   riportare,   per   ciascun   servizio,  tutte  le
informazioni richieste nel presente riquadro.
ed,  infine,  de...  seguent...  titol...  di  preferenza  (ai  sensi
dell'art. 5 del d.P.R. 9 maggio 1994, n. 487)
    Il/La  sottoscritto/a dichiara di aver preso visione del relativo
avviso e di sottostare a tutte le condizioni in esso stabilite.
    Il/La sottoscritto/a autorizza l'INPDAP al trattamento dei propri
dati  personali,  ai  sensi  del  decreto legislativo 30 giugno 2003,
n. 196,   finalizzato   agli  adempimenti  per  l'espletamento  della
presente procedura.
    Il/La  sottoscritto/a  chiede  che  ogni  comunicazione  relativa
all'oggetto  venga  inviata  al  seguente  indirizzo,  impegnandosi a
comunicare  le  eventuali  variazioni  successive  e riconoscendo che
l'istituto   non   assume   alcuna   responsabilita'   in   caso   di
irreperibilita' del destinatario.
    Indirizzo  (6):  (comprensivo  del numero di codice di avviamento
postale);
    Recapito telefonico
      Luogo e data ............................
Firma .................................
    (1) Le donne coniugate devono indicare il cognome di nascita;
    (2) Elenco classi di concorso liceo della comunicazione:
      a) A029 - Educazione fisica e sportiva;
      b) A050 - A051 - A052 - Italiano;
      c) A039 - A050 - A051 - A052 - Geografia;
      d) A346 - I Lingua straniera (inglese);
      e) 0A25 - Disegno e storia dell'arte;
      f) A037 - A050 - A051 - A052 - Storia;
      g) A036 - A037 - Filosofia;
      h) A019 - Diritto/economia;
      i) A042 - Informatica e comunicazioni tecnologiche;
      l) A047 - A049 - Matematica;
      m) A038 - A049 - Fisica;
      n) A060 - Scienze naturali/chimica;
      o) A051 - A052 - Latino;
      p) A246 - II Lingua straniera (francese);
      q) A246 - A346 - Civilta' comparate;
      r) A031 - Musica;
      s) A042 - Sistemi di elaborazione e trasmissione;
      t) A036 - Sociologia, psicologia e pedagogia;
      u) A050 - A051 - A052 - Teatro/cinema, radio e tv (*).
    (*)  Per  l'insegnamento  di teatro/cinema, radio e tv il docente
dovra'  possedere,  oltre  ai  titoli  previsti per la graduatoria di
riferimento  un  curriculum  idoneo  (esami  specifici  nel  corso di
laurea, titoli aggiuntivi, corsi specifici, esperienze professionali)
cosi'   come   richiesto   dal  progetto  ministeriale  «Liceo  della
comunicazione».
    (3)  Coloro  che  non  risultino  iscritti nelle liste elettorali
dovranno  indicare  di  seguito i motivi della non iscrizione o della
cancellazione dalle liste stesse: .
    (4)  In  caso  contrario,  indicare  le eventuali condanne penali
riportate,  gli  estremi  delle  relative  sentenze ed i procedimenti
penali eventualmente pendenti:
    (5)  In  caso  contrario  indicare  le  cause  di  risoluzione di
precedenti  rapporti di pubblico impiego, compresi i provvedimenti di
dispensa dal servizio per inidoneita' fisica:
    (6) Indicare il domicilio privato