Schema di domanda Ufficio del Garante per la protezione dei dati personali - Piazza di Monte Citorio, 121 - 00186 Roma ..l..sottoscritt nat... a (provincia) il residente a in via/piazz chiede di partecipare alla selezione per l'assunzione con contratto a tempo determinato di diritto privato della durata massima di un anno presso l'Ufficio del Garante per la protezione dei dati personali. A tal fine, il sottoscritto dichiara: 1) di essere cittadinitalian(ovvero: di essere cittadino del seguente Paese appartenente alla Unione Europea:); 2) di essere iscritt.. nelle liste elettorali del comune di ; 3) di non aver riportato condanne penali; 4) di non aver procedimenti penali pendenti a proprio carico. Il sottoscritto, consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, previste e richiamate dall'art. 76 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, dichiara di essere in possesso dei seguenti titoli valutabili: laurea in, conseguita presso l'Universita' degli studi di in data con la votazione di; titoli di specializzazione (specificare natura e luogo di conseguimento, nonche' l'esatta durata dal al ); dottorato di ricerca in ; iscrizione all'albo dei praticanti avvocati (o degli avvocati) di dal; esperienze di studio o ricerca (specificare, per ciascuna esperienza, natura e luogo di svolgimento, nonche' l'esatta durata: dal al; buona conoscenza dellseguentlingustranier: (specificare il titolo o l'attestato posseduto, la data e il luogo di conseguimento, ovvero le esperienze di studio effettuate); selezioni o concorsi pubblici superati per l'area direttiva ovvero per l'accesso al dottorato, a corsi di specializzazione post-lauream, a borse di studio: (specificare, per ciascuna selezione, tipo, data e luogo di indizione e di conseguimento indicando se si tratta di idoneita' o di superamento della selezione; eventuali altri titoli: ..l.. sottoscritt... chiede che le comunicazioni relative alla presente selezione siano inviate al seguente indirizzo impegnandosi a comunicare tempestivamente le variazioni che dovessero sopravvenire. Allega il curriculum vitae et studiorum e la fotocopia di un documento valido di riconoscimento, nonche' la seguente documentazione: (segue elenco) Data................................... Firma ..............................