Art. 4.

                       Contenuto delle domande

    Nella domanda i candidati devono chiaramente indicare:
      1) cognome e nome (le coniugate debbono indicare nell'ordine il
cognome   da   nubile,  il  nome  ed  il  cognome  acquisito  con  il
matrimonio);
      2) luogo e data di nascita;
      3) codice di identificazione personale (codice fiscale);
      4) luogo di residenza;
      5) cittadinanza;
      6) se cittadino italiano, iscrizione nelle liste elettorali con
l'indicazione   del  comune  ovvero  i  motivi  della  eventuale  non
iscrizione  o  cancellazione  dalle  stesse;  ovvero se cittadino non
italiano,  dichiarazione  di  godimento dei diritti civili e politici
nello stato di appartenenza o di provenienza;
      7)  di  non  aver  riportato  condanne  penali  o  le eventuali
condanne  riportate, indicando gli estremi delle relative sentenze, e
gli eventuali procedimenti penali pendenti a loro carico;
      8) posizione nei confronti del servizio militare o civile;
      9)  di  non  essere  stato  destituito  dall'impiego presso una
pubblica  amministrazione  per persistente insufficiente rendimento e
di  non  essere  stato  dichiarato decaduto da un impiego statale, ai
sensi  dell'art. 127,  lettera  d),  del decreto del Presidente della
Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3;
      10)   valutazione   comparativa   cui  si  intende  partecipare
(precisare   la   facolta',   la   sigla  e  il  titolo  del  settore
scientifico-disciplinare);
      11)   di   non  avere  presentato  domanda  per  un  numero  di
valutazioni  comparative complessivamente intese (per la copertura di
posti di professore universitario di ruolo di prima, seconda fascia e
di   ricercatore  universitario)  superiore  a  cinque,  compresa  la
presente,  presso  le varie sedi universitarie, nell'arco di un anno,
decorrente  dalla  data  di scadenza del termine per la presentazione
delle  domande  di  ammissione  alla  prima  valutazione  comparativa
prescelta;
      12)   non   rivestire  la  qualifica  di  professore  associato
inquadrato nello stesso settore scientifico-disciplinare per il quale
presenta domanda.
    Ogni  candidato puo' eleggere nella domanda un domicilio speciale
ai   fini   delle   comunicazioni   da   parte   dell'amministrazione
universitaria.
    Ogni    eventuale    variazione    dello   stesso   deve   essere
tempestivamente  comunicata  all'Ufficio  gestione  personale docente
dell'Universita'  Cattolica  del  Sacro Cuore, facolta' di medicina e
chirurgia "A. Gemelli", largo F. Vito, 1 - 00168 Roma.
    I candidati riconosciuti portatori di handicap devono specificare
nella  domanda l'ausilio necessario in relazione al proprio handicap,
nonche' l'eventuale necessita' di tempi aggiuntivi per l'espletamento
della prova didattica, ai sensi della legge 5 febbraio 1992, n. 104.
    L'amministrazione universitaria non assume alcuna responsabilita'
per  il caso di irreperibilita' del destinatario e per dispersione di
comunicazioni  dipendente  da  inesatta  indicazione  del recapito da
parte  del  candidato  o  da mancata oppure tardiva comunicazione del
cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda.
    L'amministrazione   universitaria,  inoltre,  non  assume  alcuna
responsabilita'  per  eventuale mancato oppure tardivo recapito delle
comunicazioni  relative  al concorso per cause non imputabili a colpa
dell'Amministrazione  stessa  ma  a disguidi postali o telegrafici, a
fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
    I  candidati  sono  inoltre  tenuti  a  versare  un contributo di
L. 100.000  sul  c.c.p.  10936003 intestato Universita' Cattolica del
Sacro  Cuore, facolta' di medicina e chirurgia "A. Gemelli", largo F.
Vito,  1  -  00168  Roma,  indicando  la  causale:  contributo per la
partecipazione  alla  procedura  di  valutazione  comparativa  per la
copertura  di  cinque  posti  di professore universitario di ruolo di
seconda fascia presso Universita' Cattolica del Sacro Cuore.