Art. 3. Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione, corredata da:
      1) un curriculum vitae et studiorum sottoscritto dal candidato,
in cinque copie;
      2) titolo  di  studio,  attestati  professionali  e di servizio
citati nel curriculum;
      3) eventuali altri titoli pertinenti;
      4) elenco,   di   tutti   i   titoli  e  documenti  presentati,
sottoscritto dal candidato, in cinque copie,
deve  essere presentata direttamente alla commissione esaminatrice il
giorno del colloquio di cui all'art 4.
    Saranno  valutati  solo  i  titoli  e  i  documenti  prodotti  in
originale  o in copia autenticata ovvero in copia dichiarata conforme
all'originale   mediante   dichiarazione   sostitutiva  dell'atto  di
notorieta'  resa ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica
20 ottobre   1998,  n. 403,  conformemente  all'allegato  modello  B,
corredata  di  fotocopia  di  un  documento  di identita' in corso di
validita'.
    E'   possibile  altresi'  produrre,  in  luogo  del  titolo,  una
dichiarazione  sostitutiva  della  normale  certificazione,  ai sensi
dell'art. 1  del  citato  decreto  o  una  dichiarazione  sostitutiva
dell'atto di notorieta' ai sensi dell'art. 2 dello stesso decreto del
Presidente  della  Repubblica, da rendersi secondo lo schema allegato
B.
    Le dichiarazioni, sopra indicate, dovranno essere redatte in modo
analitico, e contenere tutti gli elementi che le rendano utilizzabili
ai  fini della selezione, affinche' la Commissione esaminatrice possa
utilmente valutare i titoli ai quali si riferiscono.