Art. 3. Presentazione delle domande La domanda di partecipazione, corredata da: 1) un curriculum vitae et studiorum sottoscritto dal candidato, in cinque copie; 2) titolo di studio, attestati professionali e di servizio citati nel curriculum; 3) eventuali altri titoli pertinenti; 4) elenco, di tutti i titoli e documenti presentati, sottoscritto dal candidato, in cinque copie, deve essere presentata direttamente alla commissione esaminatrice il giorno del colloquio di cui all'art 4. Saranno valutati solo i titoli e i documenti prodotti in originale o in copia autenticata ovvero in copia dichiarata conforme all'originale mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' resa ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 20 ottobre 1998, n. 403, conformemente all'allegato modello B, corredata di fotocopia di un documento di identita' in corso di validita'. E' possibile altresi' produrre, in luogo del titolo, una dichiarazione sostitutiva della normale certificazione, ai sensi dell'art. 1 del citato decreto o una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' ai sensi dell'art. 2 dello stesso decreto del Presidente della Repubblica, da rendersi secondo lo schema allegato B. Le dichiarazioni, sopra indicate, dovranno essere redatte in modo analitico, e contenere tutti gli elementi che le rendano utilizzabili ai fini della selezione, affinche' la Commissione esaminatrice possa utilmente valutare i titoli ai quali si riferiscono.