Allegato Schema di domanda (in carta semplice) Al direttore del dipartimento di studi storici dell'Universita' Ca' Foscari di Venezia - S. Marco, 2546 - 30124 Venezia ..l.. sottoscritt .......... nat... a ............. (provincia di .................), residente a ................ (provincia di .............), in via .......... n. ....., c.a.p. .........., in possesso di cittadinanza ............. chiede di partecipare alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'attribuzione dell'assegno di ricerca indicato nell'avviso di selezione con la lettera ....... (a o b), relativo al programma di ricerca: "............". Dichiara sotto la propria responsabilita': a) di essere in possesso del diploma di laurea in .............., conseguito in data .............................. presso l'universita' di ............. con il voto di ............. (oppure del titolo di studio straniero di .......... conseguito il ............... presso ............... e riconosciuto equipollente alla laurea italiana in ................ dall'Universita' di .............. in data ................); b) (dichiarazione eventuale) di essere in possesso del titolo di dottore di ricerca in ............. conseguito in data ............... presso l'universita' di ................; c) di non essere dipendente di ruolo in universita' italiane, negli osservatori astronomici, astrofisici e nell'osservatorio vesuviano, nonche' negli enti pubblici di ricerca indicati nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 30 dicembre 1993, n. 593, nell'ENEA e nell'ASI; d) di eleggere domicilio ai fini della presente selezione in ................ (citta', via, numero, c.a.p. e numero telefonico) e di impegnarsi a comunicare tempestivamente eventuali variazioni. Alla presente domanda allega il proprio curriculum scientificoprofessionale, sottoscritto in originale, con in calce la dichiarazione resa ai sensi della legge n. 15/1968 e successive modificazioni ed integrazioni, che tutto quanto in esso dichiarato corrisponde a verita'. Allega altresi' le seguenti pubblicazioni: 1. ........... 2. ................ 3. ............... ecc. Data, .................................. firma per esteso (*) ............................. Avvertenza: l'orario di ricevimento del dipartimento per la presentazione delle domande e' il seguente: lunedi - venerdi' dalle ore 8,30 - 14,30. (*) la firma non va autenticata; la mancanza di firma rende inammissibile la domanda; la firma, compresa quella in calce al curriculum, va apposta in presenza del dipendente addetto del dipartimento; diversamente va allegata la fotocopia di un valido documento di riconoscimento del candidato.