Allegato
Schema di domanda
(in carta semplice)
Al  Direttore  del  Dipartimento  di  Storia  e  Critica  delle  Arti
Dell'Universita'  "Ca'  Foscari"  di Venezia - Dorsoduro 2691 - 30123
Venezia
    ...l...  sottoscritt...  nat... a (prov. di ....................)
il residente a (provincia di ..................), in via n. .........
c.a.p.   ...............,  in  possesso  di  cittadinanza  chiede  di
partecipare  alla  selezione  pubblica,  per  titoli e colloquio, per
l'attribuzione   dell'assegno  di  ricerca  indicato  nel  avviso  di
selezione  con  la lettera (a o b), relativo al programma di ricerca:
".......................".
    Dichiara sotto la propria responsabilita':
      a) di   essere   in   possesso   del   diploma   di  laurea  in
................  conseguito  in  data presso l'Universita' di con il
voto di ................... (oppure del titolo di studio straniero di
conseguito il presso e riconosciuto equipollente alla laurea italiana
in dall'Universita' di in data ..........................;
      b) (dichiarazione  eventuale)  di essere in possesso del titolo
di  dottore  di  ricerca  in  conseguito  in  data  .................
........... presso l'Universita' di );
      c) di  non  essere dipendente di ruolo in Universita' italiane,
negli   Osservatori   astronomici,  astrofisici  e  nell'Osservatorio
vesuviano,  nonche'  negli  Enti  pubblici  di  ricerca  indicati nel
decreto  del  Presidente  del  Consiglio dei Ministri del 30 dicembre
1993, n. 593, nell'ENEA e nell'ASI;
      d) di  eleggere  domicilio  ai fini della presente selezione in
(citta',  via, numero, c.a.p. e numero tele"fonico) e di impegnarsi a
comunicare tempestivamente eventuali variazioni.
    Alla  presente  domanda allega il proprio curriculum scientifico-
professionale,   sottoscritto   in   originale,   con   in  calce  la
dichiarazione  resa  ai  sensi  della  legge  n. 15/68  e  successive
modificazioni  ed  integrazioni,  che tutto quanto in esso dichiarato
corrisponde a verita'.
    Allega altresi' le seguenti pubblicazioni:
    1) ;
    2) ;
    3) ;
    etc. ................................
      Data,
                                          firma per esteso (*)
    Avvertenza:  l'orario  di  ricevimento  del  dipartimento  per la
presentazione  delle  domande e' il seguente: lunedi' 11-13; martedi'
11-13 e 15-17; mercoledi' 11-13; giovedi' 11-13.
    (*) La  firma  non  va  autenticata;  la  mancanza di firma rende
inammissibile  la  domanda;  la  firma,  compresa  quella in calce al
curriculum,  va  apposta  in  presenza  del  dipendente  addetto  del
dipartimento;  diversamente  va  allegata  la  fotocopia di un valido
documento di riconoscimento del candidato.