Art. 7.


                      Presentazione dei titoli

    Ai fini della valutazione dei titoli di cui al precedente art. 6,
le domande di ammissione al concorso dovranno essere corredate di:
      1) curriculum professionale, in quattro copie, sottoscritto dal
candidato;
      2)  elenco dei titoli e documenti presentati, in quattro copie,
sottoscritto dal candidato;
      3)   elenco  delle  pubblicazioni  lavori  a  stampa,  rapporti
tecnici, in quattro copie, sottoscritto dal candidato;
      4)  pubblicazioni,  lavori a stampa e rapporti tecnici prodotti
in   originale   o   in   copia  autenticata  o  dichiarata  conforme
all'originale.  In  quest'ultimo  caso il candidato deve allegare una
dichiarazione  sostitutiva  dell'atto di notorieta' di cui all'art. 4
della  legge  4 gennaio 1968,  n. 15,  e  all'art. 2, del decreto del
Presidente  della  Repubblica  n. 403/1998  attestante  che  la copia
presentata e' conforme all'originale (allegato 2);
      5)  qualsiasi  titolo,  ritenuto  utile  ai  fini del concorso,
prodotto  in  originale  o  in  copia  autenticata  ovvero  in  copia
dichiarata  conforme all'originale mediante dichiarazione sostitutiva
dell'atto di notorieta' (allegato 2).
    Su  ogni  pubblicazione,  documento  o  titolo  presentato dovra'
essere  riportato  lo  stesso  numero  di  riferimento indicato negli
relativi elenchi di cui ai punti 2) e 3).
    Non   potranno   essere  prese  in  considerazione  dichiarazioni
sostitutive  dell'atto di notorieta' riguardanti titoli di carriera e
pubblicazioni per le quali non sia stata allegata copia del documento
relativo  a  quanto dichiarato, trattandosi di documentazione oggetto
di specifica valutazione da parte della commissione esaminatrice.
    Tutta  la documentazione di cui all'art. 7, dovra' essere inviata
in plico chiuso, inserito nel plico in cui e' contenuta la domanda di
cui all'art. 3.