Art. 7. Presentazione dei titoli Ai fini della valutazione dei titoli di cui al precedente art. 6, le domande di ammissione al concorso dovranno essere corredate di: 1) curriculum professionale, in quattro copie, sottoscritto dal candidato; 2) elenco dei titoli e documenti presentati, in quattro copie, sottoscritto dal candidato; 3) elenco delle pubblicazioni lavori a stampa, rapporti tecnici, in quattro copie, sottoscritto dal candidato; 4) pubblicazioni, lavori a stampa e rapporti tecnici prodotti in originale o in copia autenticata o dichiarata conforme all'originale. In quest'ultimo caso il candidato deve allegare una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' di cui all'art. 4 della legge 4 gennaio 1968, n. 15, e all'art. 2, del decreto del Presidente della Repubblica n. 403/1998 attestante che la copia presentata e' conforme all'originale (allegato 2); 5) qualsiasi titolo, ritenuto utile ai fini del concorso, prodotto in originale o in copia autenticata ovvero in copia dichiarata conforme all'originale mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' (allegato 2). Su ogni pubblicazione, documento o titolo presentato dovra' essere riportato lo stesso numero di riferimento indicato negli relativi elenchi di cui ai punti 2) e 3). Non potranno essere prese in considerazione dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorieta' riguardanti titoli di carriera e pubblicazioni per le quali non sia stata allegata copia del documento relativo a quanto dichiarato, trattandosi di documentazione oggetto di specifica valutazione da parte della commissione esaminatrice. Tutta la documentazione di cui all'art. 7, dovra' essere inviata in plico chiuso, inserito nel plico in cui e' contenuta la domanda di cui all'art. 3.