Art. 4.

          Presentazione delle domande: termine e modalita'

    La  domanda  di  ammissione,  da  redigersi  in  carta  semplice,
indirizzata  al direttore generale dell'azienda sanitaria ospedaliera
C.T.O./C.R.F./M.   Adelaide,   dovra'  essere  presentata  all'U.O.A.
"Amministrazione del personale" (ufficio concorsi), via Zuretti, 29 -
10126  Torino, tel. 6933204, mediante: consegna diretta, raccomandata
r.r. e agenzia di spedizione.
    Il  termine  per  la  presentazione  delle  domande di ammissione
all'avviso  decorre  dalla  pubblicazione  del  presente  bando nella
Gazzetta  Ufficiale della Repubblica italiana e scade alle ore 12 del
trentesimo giorno successivo alla data della suddetta pubblicazione.
    Qualora  detto  giorno  sia festivo, il termine e' prorogato alla
stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
    Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di
spedizione  e'  comprovata  dal  timbro  a  data dell'ufficio postale
accettante.
    Per  l'ammissione  all'avviso gli aspiranti devono indicare nella
domanda, sotto la propria responsabilita':
      1) la data, il luogo di nascita e la residenza;
      2) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
      3)  il  comune  di  iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i
motivi  della  loro  non iscrizione o della cancellazione dalle liste
medesime;
      4) le eventuali condanne penali riportate;
      5) i titoli di studio posseduti;
      6) la loro posizione nei riguardi degli obblighi militari;
      7) il possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione
di cui ai sopraindicati articoli 2 e 3;
      8)  l'autorizzazione all'azienda al trattamento dei propri dati
personali,  ai sensi della legge 31 dicembre 1996, n. 675 finalizzato
agli adempimenti per l'espletamento della presente procedura.
    Gli  aspiranti  devono  altresi'  indicare  l'indirizzo presso il
quale   deve,   ad   ogni   effetto,  essere  fatta  ogni  necessaria
comunicazione,  con  esatta  indicazione  del  codice  di  avviamento
postale;   essi   sono   tenuti  a  comunicare  tempestivamente  ogni
cambiamento  di  indirizzo  all'amministrazione,  la quale non assume
alcuna responsabilita' nel caso di irreperibilita' presso l'indirizzo
comunicato.
    L'amministrazione  si  riserva  la  facolta'  di  richiedere,  in
qualunque  momento,  la  presentazione  dei  documenti  attestanti il
possesso dei requisiti dichiarati.