Art. 4. Documentazione da allegare alla domanda
    Alla  domanda  di  partecipazione  all'avviso  i candidati devono
allegare  i  seguenti  documenti  in originale o in copia autenticata
ovvero autocertificati:
      1)  iscrizione  all'albo professionale attestata da certificato
di  data  non  anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del
bando;
      2) titoli comprovanti il possesso dei requisiti di ammissione;
      3)  curriculum professionale, redatto in carta semplice, datato
e  firmato,  che  dovra'  essere  documentato  con  riferimento  alle
attivita'  professionali,  di  studio,  direzionali-organizzative. Al
curriculum,  oltre  all'elenco  delle  pubblicazioni,  vanno allegate
quelle ritenute piu' significative fino ad un massimo di cinque.
    Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
    Ai sensi della legge n. 370/1988 non sono soggetti all'imposta di
bollo  le  domande ed i documenti ad esse allegati. Alla domanda deve
inoltre  essere  allegato  un  elenco  in  triplice  copia e in carta
semplice dei documenti e titoli presentati.