Art. 7.
    Il  direttore provvede a comunicare a ciascun concorrente l'esito
della   selezione   restituendogli,   nel   contempo,   parte   della
documentazione  presentata  per l'ammissione alla stessa ad eccezione
della seguente documentazione:
      1) curriculum vitae et studiorum;
      2) certificato di laurea;
      3) relazione;
      4) elenco delle pubblicazioni e lavori presentati;
      5) elenco dei titoli presentati.
    Coloro  che  risultino  vincitori  della borsa e non diano inizio
agli  studi  e  alle ricerche in programma entro il termine stabilito
dall'Istituto decadono dalla borsa.
    L'Istituto  non  assume  alcuna  responsabilita'  sia  in caso di
eventuale  dispersione di comunicazioni, dipendente da inesatta o non
chiara trascrizione dei dati anagrafici e del recapito da parte degli
aspiranti,  oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento
dell'indirizzo  indicato  nella  domanda,  sia per eventuali disguidi
postali.