Art. 7.
                         Ammissione al corso
    Il  decreto  rettorale  di  approvazione  della  graduatoria  del
concorso  di  dottorato sara' affisso all'albo ufficiale dell'ateneo,
ubicato nelle seguenti sedi:
      Edificio sede Centrale, corso Umberto I n. 40-bis - Napoli;
      Edificio  Universitario  «Palazzo  degli  Uffici»,  via  Giulio
Cesare  Cortese  n. 29  -  Napoli,  nonche' reso noto sul sito web di
Ateneo  www.unina.it (pagina «didattica/dottorati di ricerca»), entro
il ventesimo giorno successivo alla data della prova orale.
    Tale  affissione  rappresentera' notifica ufficiale dei risultati
concorsuali.
    I  vincitori  entro  e  non oltre i successivi dieci giorni dalla
data  di  affissione  della  graduatoria  dovranno  presentare  o far
pervenire,  a  pena  di  decadenza, al punto informativo dell'Ufficio
dottorato di ricerca, palazzo degli Uffici, via Giulio Cesare Cortese
n.  29  - Napoli, nei seguenti giorni ed orari: lunedi', mercoledi' e
venerdi' ore 9-12; martedi' e giovedi': 9-12 e 15-17, la richiesta di
iscrizione  al corso in carta semplice, che dovra' contenere, oltre i
propri dati anagrafici, le seguenti dichiarazioni:
      a) dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione  del possesso
della laurea con relativa votazione finale;
      b) dichiarazione  sostitutiva di certificazione di non godere o
aver  goduto  di  altre borse di studio, erogate per seguire corsi di
dottorato di ricerca, nonche' dichiarazione di non essere iscritto ad
una  scuola  di  specializzazione  o, nel caso affermativo, l'impegno
scritto a sospenderne la frequenza;
      c) dichiarazione  di  essere  a conoscenza del divieto di poter
frequentare,  per  tutta  la  durata del suddetto dottorato, un altro
corso  di studio universitario (diploma universitario, laurea breve o
specialistica, specializzazione, master e dottorato di ricerca).
    Le  dichiarazioni sostitutive citate possono essere rese mediante
compilazione  di  un unico modulo che sara' reperibile anche sul sito
web   dell'Ateneo   www.unina.it   (pagina   «didattica/dottorati  di
ricerca»).
    Alla  richiesta  di iscrizione dovranno, inoltre, essere allegati
la  fotocopia di un documento di identita' debitamente firmata ed una
fotografia  formato  tessera.  Gli ammessi al corso che non fruiscono
della  borsa  di  studio  devono perfezionare la relativa iscrizione,
consegnando all'Ufficio dottorato di ricerca le ricevute di pagamento
delle  tasse  e  dei  contributi  di cui al successivo art. 10, entro
quindici  giorni  dalla  data di scadenza per effettuare l'iscrizione
stessa.  Gli  importi  e  le modalita' di pagamento delle tasse e dei
contributi sono pubblicati sul sito internet dell'Ateneo www.unina.it
(pagina «didattica/dottorati di ricerca»).
    Non  si  terra'  conto  delle  documentazioni  pervenute oltre il
termine  indicato  al 3 comma del presente articolo, anche se spedite
antecedentemente.