Art. 7.

                         Ammissione al corso

    Il  decreto  rettorale  di  approvazione  della  graduatoria  del
concorso  di  dottorato sara' affisso all'albo ufficiale dell'ateneo,
ubicato nelle seguenti sedi:
      1) edificio sede centrale - Corso Umberto I n. 40-bis - Napoli;
      2)  edificio  universitario «Palazzo degli uffici» - via Giulio
Cesare Cortese, 29 - Napoli, nonche' reso noto sul sito web di ateneo
www.unina.it  (sezione  didattica  -  pagina «dottorati di ricerca»),
entro il trentesimo giorno successivo alla data della prova orale.
    Tale  affissione  rappresentera' notifica ufficiale dei risultati
concorsuali.
    I  vincitori  entro  e  non oltre i successivi dieci giorni dalla
data  di  affissione  della  graduatoria  dovranno  presentare  o far
pervenire  -  a pena di decadenza - al punto informativo dell'ufficio
dottorato  di  ricerca  -  Palazzo  degli  Uffici - via Giulio Cesare
Cortese,  29  -  Napoli,  nei  seguenti  giorni  ed  orari:  lunedi',
mercoledi'  e  venerdi'  ore 9-12; martedi' e giovedi': 9 - 12 e 15 -
17, la richiesta di iscrizione al corso in carta semplice, che dovra'
contenere, oltre i propri dati anagrafici, le seguenti dichiarazioni:
      a) dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione  del possesso
della laurea con relativa votazione finale;
      b) dichiarazione  sostitutiva di certificazione di non godere o
aver  goduto  di  altre borse di studio, erogate per seguire corsi di
dottorati di ricerca, nonche' dichiarazione di non essere iscritto ad
un corso di studio universitario (diploma universitario, laurea breve
o  specialistica,  specializzazione, master, dottorato di ricerca) o,
nel caso affermativo, l'impegno scritto a sospenderne la frequenza;
      c) dichiarazione  di  essere  a conoscenza del divieto di poter
frequentare,  per  tutta  la  durata del suddetto dottorato, un altro
corso  di studio universitario (diploma universitario, laurea breve o
specialistica, specializzazione, master e dottorato di ricerca);
    Le  dichiarazioni sostitutive citate possono essere rese mediante
compilazione  di  un unico modulo che sara' reperibile anche sul sito
web  dell'ateneo  www.unina.it (sezione didattica - pagina «dottorati
di ricerca»).
    Alla  richiesta  di iscrizione dovranno, inoltre, essere allegati
la  fotocopia di un documento di identita' debitamente firmata ed una
fotografia  formato  tessera.  Gli ammessi al corso che non fruiscono
della  borsa  di  studio  devono perfezionare la relativa iscrizione,
consegnando all'ufficio dottorato di ricerca le ricevute di pagamento
delle  tasse  e  dei contributi di cui al successivo art. 9, entro la
data  di  inizio  del  corso. Gli importi e le modalita' di pagamento
delle  tasse  e  dei  contributi  saranno  resi  noti sul citato sito
Internet dell'ateneo.
    Non  si  terra'  conto  delle  documentazioni  pervenute oltre il
termine  indicato  al  terzo  comma  del  presente articolo, anche se
spedite antecedentemente.