Art. 6.
               Domande di ammissione - Documentazione
    1.  Alla domanda di ammissione agli esami devono essere allegati,
pena l'esclusione dalla sessione d'esame in caso di omesso versamento
della tassa e del contributo, i seguenti documenti:
      curriculum  in  carta  semplice,  sottoscritto  dal  candidato,
relativo   all'attivita'   professionale  svolta  ed  agli  eventuali
ulteriori studi compiuti;
      eventuali pubblicazioni di carattere professionale;
      ricevute dalle quali risulti l'avvenuto versamento:
        della  tassa di ammissione agli esami dovuta all'erario nella
misura  di  49,58 euro (art. 2 - capoverso 3 - decreto del Presidente
del  Consiglio  dei  Ministri  21 dicembre  1990).  Il versamento, in
favore  dell'ufficio  locale  dell'Agenzia delle entrate, deve essere
effettuato  presso  una  banca  o  un  ufficio postale utilizzando il
modello   F23   (codice   tributo:   729T;   codice  ufficio:  quello
dell'Agenzia  delle  entrate  «locale»  in  relazione  alla residenza
anagrafica del candidato);
        del contributo di 1,55 euro dovuto all'istituto sede di esame
a   norma   della   legge   8 dicembre  1956,  n. 1378  e  successive
modificazioni  (chiedere  all'istituto gli estremi del conto corrente
postale da utilizzare);
      fotocopia   non   autenticata  di  un  documento  di  identita'
(art. 38,   comma   3,   decreto   del  Presidente  della  Repubblica
n. 445/2000);
      elenco  in  carta  semplice,  sottoscritto  dal  candidato, dei
documenti,  numerati  in ordine progressivo, prodotti a corredo della
domanda. ^