Art. 6.
               Domande di ammissione - Documentazione
    1.  Alla domanda di ammissione agli esami devono essere allegati,
pena l'esclusione dalla sessione d'esame in caso di omesso versamento
della tassa e del contributo, i seguenti documenti:
      curriculum  in  carta  semplice,  sottoscritto  dal  candidato,
relativo   all'attivita'   professionale  svolta  ed  agli  eventuali
ulteriori studi compiuti;
      eventuali pubblicazioni di carattere professionale;
      ricevute dalle quali risulti l'avvenuto versamento:
        della  tassa di ammissione agli esami dovuta all'erario nella
misura  di  49,58  euro  (art. 2  -  capoverso  3  -  del decreto del
Presidente   del   Consiglio   dei  Ministri  21 dicembre  1990).  Il
versamento, in favore dell'ufficio locale dell'Agenzia delle entrate,
deve  essere  effettuato  presso  una  banca  o  un  ufficio  postale
utilizzando  il  modello  F23  (codice tributo: 729T; codice ufficio:
quello   dell'Agenzia   delle  entrate  «locale»  in  relazione  alla
residenza anagrafica del candidato);
        del contributo di 1,55 euro dovuto all'istituto sede di esame
a   norma   della   legge   8 dicembre  1956,  n. 1378  e  successive
modificazioni  (chiedere  all'istituto gli estremi del conto corrente
postale da utilizzare);
    fotocopia  non autenticata di un documento di identita' (art. 38,
comma 3, decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000);
    elenco   in  carta  semplice,  sottoscritto  dal  candidato,  dei
documenti,  numerati  in ordine progressivo, prodotti a corredo della
domanda.