Art. 5 
 
 
                 Documenti da allegare alla domanda 
 
 
    Alla domanda di partecipazione alla selezione  il/la  candidato/a
deve allegare i seguenti documenti: 
      1)  ricevuta  comprovante  il  pagamento  del  contributo,  non
rimborsabile, pari a 10  Euro,  da  effettuare  entro  i  termini  di
scadenza del presenta bando secondo una delle seguenti modalita': 
        a) presso qualsiasi  agenzia  UNICREDIT  BANCA  presente  sul
territorio Italiano - Codice Ente 307100; 
        b) tramite bonifico bancario a favore di ALMA MATER STUDIORUM
- UNIVERSITA' DI BOLOGNA - ISTITUTO CASSIERE: UNICREDIT BANCA  SPA  -
TESORERIA ENTI - Piazza Aldrovandi 12/A - Bologna - Codice  IBAN:  IT
57 U 02008 02457 000002968737. In caso di  bonifico  on-line  occorre
allegare la ricevuta di conferma dell'operazione e  non  il  semplice
ordine di bonifico; 
        c) in via residuale, tramite  bollettino  di  conto  corrente
postale sul conto n° 23852403 intestato all'Alma  Mater  Studiorum  -
Universita' di Bologna. 
    A prescindere dalla forma di pagamento utilizzata e' obbligatorio
indicare la seguente  causale:  "Contributo  partecipazione  concorsi
rif............(indicare il numero di riferimento del concorso)". 
      2) i  titoli  formativi  e/o  professionali  che  si  intendono
presentare  ai  fini  della  loro  valutazione,  secondo  una   delle
modalita' indicate all'art. 10 del presente bando, nonche' un proprio
curriculum vitae (allegato 2), datato e firmato; 
      3)  copia  fotostatica  non  autenticata  di  un  documento  di
identita' personale in corso di validita'. 
    In caso di invio tramite PEC, la domanda e ogni  altro  documento
devono essere inviati in  formato  PDF  (ciascun  allegato  non  deve
superare la dimensione massima di 5 MB).