Art. 5 Documenti da allegare alla domanda Alla domanda di partecipazione alla selezione il/la candidato/a deve allegare i seguenti documenti: 1) ricevuta comprovante il pagamento del contributo, non rimborsabile, pari a 10 Euro, da effettuare entro i termini di scadenza del presenta bando secondo una delle seguenti modalita': a) presso qualsiasi agenzia UNICREDIT BANCA presente sul territorio Italiano - Codice Ente 307100; b) tramite bonifico bancario a favore di ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA - ISTITUTO CASSIERE: UNICREDIT BANCA SPA - TESORERIA ENTI - Piazza Aldrovandi 12/A - Bologna - Codice IBAN: IT 57 U 02008 02457 000002968737. In caso di bonifico on-line occorre allegare la ricevuta di conferma dell'operazione e non il semplice ordine di bonifico; c) in via residuale, tramite bollettino di conto corrente postale sul conto n° 23852403 intestato all'Alma Mater Studiorum - Universita' di Bologna. A prescindere dalla forma di pagamento utilizzata e' obbligatorio indicare la seguente causale: "Contributo partecipazione concorsi rif............(indicare il numero di riferimento del concorso)". 2) i titoli formativi e/o professionali che si intendono presentare ai fini della loro valutazione, secondo una delle modalita' indicate all'art. 10 del presente bando, nonche' un proprio curriculum vitae (allegato 2), datato e firmato; 3) copia fotostatica non autenticata di un documento di identita' personale in corso di validita'. In caso di invio tramite PEC, la domanda e ogni altro documento devono essere inviati in formato PDF (ciascun allegato non deve superare la dimensione massima di 5 MB).