Art. 22 
 
                     Accesso atti amministrativi 
 
 
    Eventuali richieste di accesso  ai  documenti  amministrativi  da
parte degli interessati alla procedura concorsuale,  ai  sensi  della
legge 7 agosto 1990, n. 241, dovranno essere trasmesse a mezzo e-mail
ai seguenti indirizzi: 
    cnsrcont@pec.carabinieri.it, fino alla data di approvazione della
graduatoria finale di merito da parte della Direzione generale per il
personale militare; 
    persomil@postacert.difesa.it, dopo la data di approvazione  della
graduatoria finale di merito, anticipandola  anche  all'indirizzo  di
posta elettronica r1d1s5@persomil.difesa.it. 
    Il presente  decreto,  sottoposto  al  controllo  previsto  dalla
normativa vigente, sara' pubblicato nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana. 
      Roma, 18 settembre 2015 
 
               Il direttore generale Gen. D. c. (li): Paolo Gerometta