Art. 4 
 
 
                      Istruttoria delle domande 
                     e documentazione d'ufficio 
 
 
    1.  I  reparti/enti  di  appartenenza,  cui  sono  in   forza   i
concorrenti che alla data di scadenza del  termine  di  presentazione
della  domanda  di  partecipazione  al  concorso  sono  in  servizio,
dovranno inoltrare al rispettivo Comando di Corpo: 
      a) copia delle domande di partecipazione al concorso consegnate
dagli interessati; 
      b) documentazione caratteristica dei candidati, aggiornata alla
data di scadenza del termine per la presentazione  della  domanda  di
partecipazione, con  la  compilazione  di  una  scheda  valutativa  o
rapporto  informativo  o  dichiarazione  di  mancata   redazione   di
documentazione caratteristica per «partecipazione  al  concorso,  per
titoli ed esami, per la nomina a tenente in servizio  permanente  nel
ruolo forestale»; 
      c) foglio matricolare. 
    Una copia della suddetta documentazione dovra' essere inviata  al
Comando generale dell'Arma dei  carabinieri  -  Centro  nazionale  di
selezione e reclutamento - Ufficio concorsi e contenzioso, viale  Tor
di  Quinto  n.  119  -  00191  Roma,  entro  quindici  giorni   dalla
pubblicazione degli esiti della prova di preselezione di cui all'art.
7, se essa ha avuto luogo, ovvero dell'avviso del mancato svolgimento
della stessa con le modalita' di cui all'art. 7, comma 1. 
    Per  i  militari  in  servizio  nell'Arma  dei   carabinieri   la
trasmissione di  detta  documentazione  potra'  avvenire  avvalendosi
dell'applicativo  Ge.Do.P.A.  (Gestione  documentale   personale   in
avanzamento). Per i militari in servizio o in congedo appartenenti ad
altre Forze armate/Corpi armati dello Stato,  la  trasmissione  della
medesima documentazione potra' avvenire  attraverso  l'invio  tramite
posta certificata all'indirizzo cnsrconcuff@pec.carabinieri.it ovvero
spedizione per raccomandata  con  ricevuta  di  ritorno  al  seguente
indirizzo: viale di Tor di Quinto n. 119 - CAP 00191  Roma  oppure  a
mezzo corriere. 
    2. Per i concorrenti attualmente in congedo che nella domanda  di
partecipazione al  concorso  dichiarano  di  aver  prestato  servizio
militare volontario, la documentazione di cui al precedente  comma  1
sara'  acquisita  d'ufficio  dal  Comando  generale   dell'Arma   dei
carabinieri - Centro nazionale di selezione e reclutamento -  Ufficio
concorsi e contenzioso.