Art. 15 
 
 
    1. In caso di prolungata  e  significativa  indisponibilita'  del
sistema informatico, l'amministrazione  si  riserva  di  informare  i
candidati,  al  ripristino  delle  attivita',  circa   le   eventuali
determinazioni da adottare al riguardo,  mediante  avviso  pubblicato
sul portale. 
    2. In ragione di quanto previsto dall'art.  25,  comma  2,  della
legge 7 agosto 1990, n. 241, le  istanze  di  accesso  inoltrate  dai
candidati  successivamente  allo  svolgimento  delle  prove  scritte,
devono essere presentate  direttamente  alla  commissione,  istituita
presso il Consiglio di Stato - quale organo che ha formato e  detiene
gli atti oggetto delle stesse istanze - al  seguente  indirizzo  pec:
PEC-ConcorsoRefTAR2021@ga-cert.it  -  che  sara'  attivata  dopo   la
pubblicazione degli ammessi alle prove orali. In ogni caso, l'accesso
sara' consentito nel rispetto dei criteri espressi dalla  costante  e
consolidata giurisprudenza, in materia di accesso agli atti da  parte
dei candidati. 
    3.  Le  notizie   relative   al   concorso   saranno   pubblicate
nell'apposita  sezione   «Amministrazione   Trasparente»   del   sito
istituzionale della Giustizia amministrativa. 
    4. Le notizie  relative  al  concorso,  ove  necessario,  saranno
pubblicate anche  dalla  Presidenza  del  Consiglio  dei  ministri  -
Servizio per il personale delle magistrature.