Art. 18 
 
                     Presentazione dei documenti 
 
    1. Ai fini della formazione della graduatoria finale di merito, i
candidati che hanno superato le prove d'esame saranno invitati a  far
pervenire  all'amministrazione,  entro  il  termine   perentorio   di
quindici giorni dal ricevimento della relativa lettera di  invito,  i
documenti attestanti il possesso dei  titoli,  che  danno  diritto  a
partecipare alle riserve di posti e dei titoli  di  preferenza,  gia'
indicati nella domanda di partecipazione al concorso. A tal  fine,  i
candidati dovranno trasmettere la citata documentazione  mediante  la
propria     posta     elettronica      certificata      all'indirizzo
dipps.333b.uffconcorsi.rm@pecps.interno.it - I candidati appartenenti
alla Polizia di Stato possono  inviare  la  suddetta  documentazione,
entro il medesimo termine, per il tramite del proprio ufficio/reparto
di appartenenza, che utilizzera' il citato indirizzo.