Art. 18 
 
                     Presentazione dei documenti 
 
    1. Ai fini della formazione della graduatoria finale di merito, i
candidati che hanno superato le prove d'esame saranno invitati a  far
pervenire  all'Amministrazione,  entro  il  termine   perentorio   di
quindici giorni dal ricevimento della relativa lettera di  invito,  i
documenti attestanti il possesso dei  titoli,  che  danno  diritto  a
partecipare alle riserve di posti e dei titoli  di  preferenza,  gia'
indicati nella domanda di partecipazione al concorso. 
    A  tal  fine,  i  candidati  dovranno   trasmettere   la   citata
documentazione mediante  la  propria  posta  elettronica  certificata
all'indirizzo: 
    dipps.333b.uffconcorsi.rm@pecps.interno.it 
     I candidati appartenenti alla Polizia di Stato  possono  inviare
la suddetta documentazione, entro il medesimo termine, per il tramite
del proprio  Ufficio/Reparto  di  appartenenza,  che  utilizzera'  il
citato indirizzo.