Art. 15 
 
Produzione della documentazione inerente alle riserve di posti  e  ai
                        titoli di preferenza 
 
    1. Ai fini della formazione della graduatoria finale di merito, i
candidati che hanno superato la prova scritta devono far pervenire al
Servizio concorsi, entro il termine perentorio di venti giorni  dalla
data  di   pubblicazione   sul   sito   www.poliziadistato.it   della
graduatoria della prova  scritta,  la  documentazione  attestante  il
possesso dei titoli che danno loro diritto a partecipare alle riserve
di posti, e dei titoli di preferenza gia' indicati nella  domanda  di
partecipazione al concorso, mediante  dichiarazione  sostitutiva,  in
presenza dei presupposti di  cui  al  decreto  del  Presidente  della
Repubblica  n.  445/2000,  alla  quale  possono  essere  allegati   i
documenti  attestanti  i  titoli   in   copia   dichiarata   conforme
all'originale, come da facsimile (Allegato 6),  a  pena  del  mancato
riconoscimento di quei titoli. 
    2. La documentazione o la dichiarazione sostitutiva  indicate  al
comma   1   dovranno   essere   trasmesse   via   PEC   all'indirizzo
dipps.333b.vfp2021.rm@pecps.interno.it    secondo    le    istruzioni
pubblicate sul sito, con copia fronte/retro di  un  valido  documento
d'identita', in formato PDF.