Art. 15 Produzione della documentazione inerente alle riserve di posti e ai titoli di preferenza 1. Ai fini della formazione della graduatoria finale di merito, i candidati che hanno superato la prova scritta devono far pervenire al Servizio concorsi, entro il termine perentorio di venti giorni dalla data di pubblicazione sul sito www.poliziadistato.it della graduatoria della prova scritta, la documentazione attestante il possesso dei titoli che danno loro diritto a partecipare alle riserve di posti, e dei titoli di preferenza gia' indicati nella domanda di partecipazione al concorso, mediante dichiarazione sostitutiva, in presenza dei presupposti di cui al decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, alla quale possono essere allegati i documenti attestanti i titoli in copia dichiarata conforme all'originale, come da facsimile (Allegato 6), a pena del mancato riconoscimento di quei titoli. 2. La documentazione o la dichiarazione sostitutiva indicate al comma 1 dovranno essere trasmesse via PEC all'indirizzo dipps.333b.vfp2021.rm@pecps.interno.it secondo le istruzioni pubblicate sul sito, con copia fronte/retro di un valido documento d'identita', in formato PDF.