Art. 9 
 
                       Produzione di documenti 
 
    1. Ai fini della formazione della graduatoria finale di merito, i
candidati che hanno dichiarato nella  domanda  di  partecipazione  al
concorso di possedere titoli  di  preferenza,  attestati  di  tecnico
specialista sportivo, abilitazioni all'esercizio della professione  e
specializzazioni post-laurea,  dovranno  far  pervenire  al  Servizio
concorsi, entro il termine perentorio di venti giorni dalla  data  di
pubblicazione,  sul  sito  istituzionale  www.poliziadistato.it   del
calendario di cui all'art. 7, comma 1, del bando,  la  documentazione
attestante il possesso dei predetti  titoli,  mediante  dichiarazione
sostitutiva, resa, in proposito, ai sensi del decreto del  Presidente
della Repubblica n. 445 del 2000, alla quale possono essere  allegati
i  documenti  attestanti  i  titoli  in  copia  dichiarata   conforme
all'originale, come da fac  simile  (All.  4),  a  pena  del  mancato
riconoscimento degli stessi. 
    2. La documentazione o la dichiarazione sostitutive  indicata  al
comma   1   devono   essere   trasmesse   via    PEC    all'indirizzo
dipps.333b.fiammeoro@pecps.interno.it con copia  fronte/retro  di  un
valido documento d'identita', in formato PDF.