Art. 9 Produzione di documenti 1. Ai fini della formazione della graduatoria finale di merito, i candidati che hanno dichiarato nella domanda di partecipazione al concorso di possedere titoli di preferenza, attestati di tecnico specialista sportivo, abilitazioni all'esercizio della professione e specializzazioni post-laurea, dovranno far pervenire al Servizio concorsi, entro il termine perentorio di venti giorni dalla data di pubblicazione, sul sito istituzionale www.poliziadistato.it del calendario di cui all'art. 7, comma 1, del bando, la documentazione attestante il possesso dei predetti titoli, mediante dichiarazione sostitutiva, resa, in proposito, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 2000, alla quale possono essere allegati i documenti attestanti i titoli in copia dichiarata conforme all'originale, come da fac simile (All. 4), a pena del mancato riconoscimento degli stessi. 2. La documentazione o la dichiarazione sostitutive indicata al comma 1 devono essere trasmesse via PEC all'indirizzo dipps.333b.fiammeoro@pecps.interno.it con copia fronte/retro di un valido documento d'identita', in formato PDF.