Art. 6.

               Domande di ammissione - Documentazione


   1.  Alla  domanda di ammissione agli esami devono essere allegati,
pena l'esclusione dalla sessione d'esame in caso di omesso versamento
della tassa e del contributo, i seguenti documenti:
    curriculum   in   carta  semplice,  sottoscritto  dal  candidato,
relativo   all'attivita'   professionale  svolta  ed  agli  eventuali
ulteriori studi compiuti;
    eventuali pubblicazioni di carattere professionale;
    ricevute dalle quali risulti l'avvenuto versamento:
     della  tassa  di  ammissione  agli esami dovuta all'erario nella
misura  di  49,58 euro (art. 2 - capoverso 3 - decreto del Presidente
del  Consiglio  dei  Ministri  21  dicembre  1990). Il versamento, in
favore  dell'ufficio  locale  dell'Agenzia delle Entrate, deve essere
effettuato  presso  una  banca  o  un  ufficio postale utilizzando il
modello   F23   (codice   tributo:   729T;   codice  ufficio:  quello
dell'Agenzia  delle  entrate  «locale»  in  relazione  alla residenza
anagrafica del candidato);
     del  contributo di 1,55 euro dovuto all'istituto sede di esame a
norma della legge 8 dicembre 1956, n. 1378 e successive modificazioni
(chiedere  all'istituto  gli  estremi  del  conto corrente postale da
utilizzare);
    fotocopia  non autenticata di un documento di identita' (art. 38,
comma 3, decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000);
    elenco   in  carta  semplice,  sottoscritto  dal  candidato,  dei
documenti,  numerati  in ordine progressivo, prodotti a corredo della
domanda.