Art. 6. Presentazione dei titoli Tutta la documentazione di cui al presente articolo dovra' essere presentata in plico chiuso inserito nella busta contenente la domanda di partecipazione alla selezione. 1) curriculum professionale sottoscritto dal candidato; 2) titolo di studio di cui all'articolo 2, lettera a); 3) documenti attestanti i requisiti di cui all'articolo 2, lettera b); 4) elenco in triplice copia di tutti i documenti di cui al punto 3). I titoli e i documenti di cui ai punti 2) e 3) dovranno essere prodotti in originale o in copia autenticata o dichiarata conforme all'originale. In quest'ultimo caso il candidato dovra' allegare una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' di cui all'articolo 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 attestante che la copia presentata e' conforme all'originale (allegato n. 2). Su ogni documento o titolo presentato dovra' essere riportato lo stesso numero di riferimento indicato nel relativo elenco di cui al precedente punto 4). Non potranno essere prese in considerazione dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorieta' riguardanti titoli ai quali non sia stata allegata copia del documento relativo a quanto dichiarato, trattandosi di documentazione oggetto di specifica valutazione da parte della commissione esaminatrice.