Art. 6.

                      Presentazione dei titoli


   Tutta  la documentazione di cui al presente articolo dovra' essere
presentata in plico chiuso inserito nella busta contenente la domanda
di partecipazione alla selezione.
    1) curriculum professionale sottoscritto dal candidato;
    2) titolo di studio di cui all'articolo 2, lettera a);
    3)  documenti  attestanti  i  requisiti  di  cui  all'articolo 2,
lettera b);
    4)  elenco in triplice copia di tutti i documenti di cui al punto
3).
   I  titoli  e  i  documenti di cui ai punti 2) e 3) dovranno essere
prodotti  in  originale  o in copia autenticata o dichiarata conforme
all'originale.  In quest'ultimo caso il candidato dovra' allegare una
dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' di cui all'articolo
47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 attestante
che la copia presentata e' conforme all'originale (allegato n. 2).
   Su  ogni  documento o titolo presentato dovra' essere riportato lo
stesso  numero  di riferimento indicato nel relativo elenco di cui al
precedente punto 4).
   Non   potranno   essere   prese  in  considerazione  dichiarazioni
sostitutive  dell'atto  di notorieta' riguardanti titoli ai quali non
sia  stata allegata copia del documento relativo a quanto dichiarato,
trattandosi  di  documentazione  oggetto  di specifica valutazione da
parte della commissione esaminatrice.