In esecuzione alla delibera n. 318 dell'8 marzo 2001, e' indetto un avviso pubblico per la copertura, a tempo indeterminato, di un posto di assistente tecnico - geometra - categoria C, mediante procedure di mobilita' in ambito interregionale ai sensi dell'art. 13, comma 1 e 2, punto a), del decreto del Presidente della Repubblica n. 384/1990 da assegnare alla u.o. manutenzioni e nuove opere di questa azienda. Possono partecipare all'avviso tutti i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato delle aziende UU.SS.LL. e aziende ospedaliere di regioni diverse dalla regione Toscana, dello stesso profilo professionale, iscritti nei relativi RR.NN.RR. Le domande di partecipazione all'avviso redatte in carta libera, devono essere indirizzate al direttore generale dell'azienda U.S.L. n. 5 - Via Zamenhof n. 1 - 56127 Pisa, e devono essere esclusivamente spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. La spedizione deve essere fatta, a pena di esclusione entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine sara' prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e' perentorio. A tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. Non e' ammessa la presentazione di documenti dopo la scadenza del termine utile per la presentazione delle domande. Non saranno imputabili all'azienda eventuali disguidi postali, come pure non si assume alcuna responsabilita' in caso di smarrimento o ritardo delle comunicazioni, qualora cio' dipenda da inesatta o illeggibile indicazione del recapito da parte dell'aspirante, ovvero per la mancata o tardiva informazione circa eventuali cambiamenti di indirizzo del concorrente, che vanno comunicati esclusivamente per iscritto. Nella domanda gli aspiranti al trasferimento devono dichiarare sotto la propria responsabilita': cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza; il profilo professionale e la categoria di appartenenza; l'azienda U.S.L. o l'azienda ospedaliera presso la quale prestano servizio. Il candidato dovra' apporre la firma in calce alla domanda che, ai sensi dell'art. 3 della legge n. 127/1997 non deve essere autenticata. L'aspirante, dovra', inoltre, dichiarare il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta pervenire ogni comunicazione inerente la procedura di mobilita'. In caso di pluralita' di domande, verra' formulata una graduatoria disposta dall'azienda sulla base di una valutazione positiva e comparata da effettuarsi in base al curriculum di carriera e professionale del personale interessato in rapporto al posto da ricoprire, ai sensi dei criteri previsti dal regolamento provvisorio relativo alla mobilita' esterna nelle more della stipula dell'Accordo integrativo aziendale e possono altresi' essere prese in considerazione documentate situazioni familiari (ricongiunzione al nucleo familiare, numero dei familiari, distanza tra le sedi ecc.). I criteri di valutazione saranno i seguenti: A) anzianita' di servizio - fino ad un massimo di punti 20 da calcolarsi con i criteri previsti per l'accesso alla posizione funzionale in questione dal DMS 30 gennaio 1982; B) titoli accademici e di studio - fino ad un massimo di punti 11; C) pubblicazioni - fino ad un massimo di punti 4; D) curriculum - fino ad un massimo di punti 20; E) situazione personale e familiare - fino ad un massimo di punti 24. Alla domanda gli aspiranti devono allegare, in originale o copia autenticata nei modi di legge, quanto segue: 1) certificato di stato di servizio rilasciato dall'amministrazione di appartenenza; 2) altri eventuali documenti utili ai fini della predisposizione della graduatoria anche per quanto attiene alla situazione personale e familiare e per il ricongiungimento al nucleo familiare. Alla domanda deve essere, altresi', unito un curriculum professionale datato e firmato nonche' un elenco in triplice copia, in carta libera, dei documenti presentati. Si precisa che in caso di dichiarazione sostitutiva, da rendere nei modi previsti dalla legge, con particolare riferimento alla legge n. 127/1997, relativa ai requisiti di ammissione e/o titoli che possono dar luogo anche a valutazione, l'interessato e' tenuto a specificare con esattezza tutti gli elementi ed i dati necessari affinche' questa amministrazione sia posta nelle condizioni di poter determinare il possesso dei requisiti e/o la valutabilita' della dichiarazione ai fini della graduatoria. In particolare, per eventuali servizi prestati presso pubbliche amministrazioni, l'interessato, e' tenuto a specificare: se trattasi di servizio a ruolo o a tempo determinato, posizione funzionale e profilo professionale di inquadramento, eventuale disciplina di inquadramento, se trattasi di rapporto di lavoro a tempo pieno definito o parziale, periodo del servizio con precisazione di eventuali interruzioni del rapporto di impiego, posizione in ordine al disposto di cui all'art. 46 del decreto del Presidente della Repubblica n. 761/1979. La dichiarazione sostitutiva deve essere sottoscritta dall'interessato. Nei casi di cui sopra, la documentazione probante dovra' essere successivamente esibita dall'interessato su richiesta dell'azienda prima dell'emissione del provvedimento favorevole. Qualora l'interessato non produca la documentazione nel termine concesso dall'azienda, ovvero abbia reso dichiarazioni false o inesatte, il provvedimento favorevole non sara' emesso, fatte salve le relative conseguenze penali. In considerazione delle esigenze di questa azienda, il direttore generale si riserva di utilizzare la graduatoria della mobilita' per la copertura di ulteriori posti. Al fine di poter attuare la procedura di mobilita', si fa presente che per i dipendenti provenienti da altre aziende, non e' piu' necessario ottenere l'assenso dall'azienda di appartenenza in quanto lo stesso e' sostituito dal preavviso di cui all'art. 38 del C.C.N.L. Trattamento dei dati personali. Ai sensi dell'art. 10, comma 1, della legge 31 dicembre 1996, n. 675, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso le strutture organizzative di amministrazione del personale dell'azienda U.S.L. 5 di Pisa perle finalita' di gestione della selezione e saranno trattati presso banca dati, eventualmente automatizzata anche successivamente all'eventuale instaurazione del rapporto di lavoro, per finalita' inerenti alla gestione del rapporto medesimo. Il conferimento di tali dati e' obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena esclusione dalla selezione Le medesime informazioni potranno essere comunicate alle amministrazioni pubbliche eventualmente interessate allo svolgimento della selezione o alla posizione giuridico-economica del candidato. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 della citata legge tra i quali il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonche' alcuni diritti complementari tra cui quello di far rettificare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge, nonche' ancora quello di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Tali diritti potranno essere fatti valere nei confronti dell'azienda U.S.L. 5 di Pisa. Per quanto non previsto nel presente avviso, valgono le leggi e le altre disposizioni vigenti in materia, ivi comprese le disposizioni statali e regionali relative alle aziende sanitarie ed alle aziende ospedaliere. Il direttore generale si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facolta' di modificare, prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, qualora ricorrano motivi di pubblico interesse o disposizioni di legge senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto. Per eventuali chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi all'u.o. gestione del personale, tel. 050/954268 - via Zamenhof n. 1 - Pisa. Il direttore generale: Faillace