E'  indetta ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei
Ministri  30 marzo 1989, n. 127, una prova selettiva per l'assunzione
a  tempo  determinato  (per un massimo di nove mesi) e part-time (tre
ore  giornaliere)  di  cinquanta  unita'  per  la  realizzazione  del
progetto-obiettivo  finalizzato alla vigilanza stradale ed ai servizi
di  prevenzione con particolare riguardo ai plessi scolastici durante
il periodo di svolgimento delle attivita' didattiche.
    Per  l'ammissione alla prova selettiva e' necessario possedere, a
pena di esclusione, i seguenti requisiti:
      1) titolo di studio: diploma di scuola media superiore;
      2) aver compiuto il diciottesimo anno di eta'.
    Ai  fini  della  formulazione  della graduatoria per l'ammissione
alla prova selettiva saranno presi in considerazione esclusivamente:
      a) votazione  riportata  nel conseguimento del titolo di studio
richiesto;
      b) precedenti  rapporti  di  pubblico  impiego,  anche  a tempo
determinato, purche' non si siano conclusi per demerito.
    La  domanda  di  ammissione,  debitamente  sottoscritta a pena di
esclusione,  da  redigersi  in carta semplice deve essere indirizzata
al:  responsabile del quinto settore organizzazione e personale - via
Plinio, 16.
    Il  testo  integrale dell'avviso pubblico e' disponibile sul sito
Internet www.comune.taranto.it
    Per  ulteriori informazioni rivolgersi a: servizio acquisizione -
concorsi - via Plinio, 16 - Tel. 800/275368.
                                          Il dirigente: Fischetti