E' indetta ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 30 marzo 1989, n. 127, una prova selettiva per l'assunzione a tempo determinato (per un massimo di nove mesi) e part-time (tre ore giornaliere) di cinquanta unita' per la realizzazione del progetto-obiettivo finalizzato alla vigilanza stradale ed ai servizi di prevenzione con particolare riguardo ai plessi scolastici durante il periodo di svolgimento delle attivita' didattiche. Per l'ammissione alla prova selettiva e' necessario possedere, a pena di esclusione, i seguenti requisiti: 1) titolo di studio: diploma di scuola media superiore; 2) aver compiuto il diciottesimo anno di eta'. Ai fini della formulazione della graduatoria per l'ammissione alla prova selettiva saranno presi in considerazione esclusivamente: a) votazione riportata nel conseguimento del titolo di studio richiesto; b) precedenti rapporti di pubblico impiego, anche a tempo determinato, purche' non si siano conclusi per demerito. La domanda di ammissione, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, da redigersi in carta semplice deve essere indirizzata al: responsabile del quinto settore organizzazione e personale - via Plinio, 16. Il testo integrale dell'avviso pubblico e' disponibile sul sito Internet www.comune.taranto.it Per ulteriori informazioni rivolgersi a: servizio acquisizione - concorsi - via Plinio, 16 - Tel. 800/275368. Il dirigente: Fischetti