IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

    Visto   il   decreto   legislativo   30 marzo  2001,  n. 165,  in
particolare l'art. 35;
    Visto  il  contratto  collettivo  nazionale  di lavoro - comparto
Universita',  stipulato  in  data  9 agosto  2000,  ed in particolare
l'art. 19, comma 6;
    Visto il decreto del Presidente della Repubblica n. 487/1994;
    Vista la legge 23 dicembre 1996, n. 662, ed in particolare l'art.
1, commi 56/65;
    Vista  la circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri -
Dipartimento della funzione pubblica n. 3 del 19 febbraio 1997;
    Visto  il  decreto  del  Presidente  della Repubblica 28 dicembre
2000, n. 445;
    Vista la delibera del consiglio di amministrazione del 30 ottobre
2001,  con  cui  e'  stato  deliberato,  tra  l'altro,  di avviare la
procedura  per  l'assunzione  di tre unita' di personale da adibire a
mansioni  proprie  della  categoria  C  - area amministrativa, per la
realizzazione     del    progetto    "Miglioramento    dei    servizi
amministrativi";
    Valutata   l'impossibilita'   di  ricorrere  a  graduatorie  gia'
esistenti,  in ragione della specificita' dei requisiti professionali
e/o scientifici richiesti;
    Valutata  pertanto  la  necessita'  di  attivare una procedura di
selezione pubblica per sopperire alle esigenze del progetto di cui al
dispositivo;
    Valutato ogni opportuno elemento;

                              Decreta:

                               Art. 1.

                            Numero posti

    E'   indetta   una   selezione,   per  titoli  e  colloquio,  per
l'assunzione  di  tre  unita' di personale, con contratto di lavoro a
tempo  determinato  (durata  due  anni), con orario di lavoro a tempo
pieno,  da  adibire  a  mansioni  proprie  della  categoria  C - area
amministrativa,  per la realizzazione del progetto "Miglioramento dei
servizi amministrativi" nell'ambito del settore di contabilita'.
    L'amministrazione  garantisce  parita'  e  pari  opportunita' tra
uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.