IL MINISTRO PER LA FUNZIONE PUBBLICA e per il coordinamento dei servizi di informazione e sicurezza Visto il decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 recante: "Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche"; Visto il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 21 aprile 1994, n. 439, recante il "Regolamento relativo all'accesso alla qualifica di dirigente" pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 159 del 9 luglio 1994; Visto il decreto del Presidente della Repubblica 26 febbraio 1999, n. 150, contenente il "Regolamento recante la disciplina delle modalita' di costituzione e tenuta del ruolo unico della dirigenza delle amministrazioni statali, anche ad ordinamento autonomo, e della banca dati informatica della dirigenza, nonche' delle modalita' di elezione del componente del comitato dei garanti"; Visto il decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, recante: "Riforma dell'organizzazione del Governo, a norma dell'art. 11 della legge 15 marzo 1997, n. 59"; Vista la legge 3 agosto 2001, n. 317, recante: "Modificazioni al decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, nonche' alla legge 23 agosto 1988, n. 400, in materia di organizzazione del Governo" Visto il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 9 agosto 2001 recante la delega di funzioni del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di funzione pubblica e di coordinamento dei servizi di informazione e sicurezza al Ministro on. dott. Franco Frattini; Visto il bando di concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di duecentoquindici borsisti al secondo corso-concorso selettivo di formazione dirigenziale per il reclutamento di centosessantacinque impiegati civili nella qualifica di dirigente nelle amministrazioni dello Stato, di enti pubblici non economici ed universita', pubblicato in Gazzetta Ufficiale - 4a serie speciale - n. 22 del 18 marzo 1997; Considerato che l'entrata in vigore dei provvedimenti di riforma delle pubbliche amministrazioni, riguardanti sia l'ordinamento della dirigenza pubblica che il riordino delle amministrazioni centrali, ha riformato completamente il quadro ordinamentale di riferimento e che tale circostanza rende opportuna una revisione delle esigenze, segnalate a suo tempo dalle amministrazioni, che consenta di rideterminare le assegnazioni sulla base delle attuali esigenze; Preso atto delle comunicazioni pervenute dalle amministrazioni appositamente interessate; Ritenuto, sulla base di quanto evidenziato, di procedere ad una nuova distribuzione dei posti di funzioni dirigenziali, individuati nel citato bando di concorso; Decreta: Art. 1. 1. Le amministrazioni di destinazione dei vincitori del secondo corso-concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di centosessantacinque impiegati civili nella qualifica di dirigente nelle amministrazioni dello Stato, di enti pubblici non economici ed universita', di cui in premessa, sono individuate secondo la tabella A, che forma parte integrante del presente decreto. 2. Gli interessati potranno prendere visione delle sedi di servizio comunicate dalle amministrazioni presso l'Ufficio per le relazioni con il pubblico ovvero alla bacheca del Dipartimento della funzione pubblica, Roma - via del Sudario n. 49, nonche' sul sito Internet del Dipartimento all'indirizzo www.funzionepubblica.it. L'elenco ha valore meramente indicativo; le amministrazioni di destinazione possono modificare ed integrare le sedi comunicate in ragione delle rispettive esigenze e degli assetti organizzativi in atto.