La  ASL  SA/3  rende  noto  che e' indetto avviso pubblico per il
conferimento   di   incarico   quinquennale   di   dirigente  medico,
responsabile di struttura complessa, disciplina di medicina legale.
    Il  termine  per la presentazione delle domande di partecipazione
decorre  dal  primo  giorno  successivo  a quello della pubblicazione
dell'estratto  del  presente  bando  nella  Gazzetta  Ufficiale della
Repubblica italiana e scade il trentesimo giorno. La domanda, diretta
al   direttore   generale  della  ASL  SA/3,  deve  essere  inoltrata
esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento tramite
servizio  postale  al  seguente  indirizzo:  A.S.L.  SA/3  -  Ufficio
Concorsi  -  P.zza  S. Caterina - 84078 Vallo della Lucania. Il testo
integrale  del  bando  con  la  indicazione  dei  requisiti  e  delle
modalita' di partecipazione e' stato pubblicato sul BURC n. 50 del 21
ottobre 2002.
    Per  ulteriori  informazioni  gli interessati potranno rivolgersi
all'ufficio procedure concorsuali dell'ASL SA/3 - Vallo della Lucania
-  Tel. 0974711125 dalle ore 10,30 alle ore 12,30 di tutti i martedi'
e giovedi' lavorativi.