In  esecuzione  della  delibera del direttore generale n. 347 del
16 dicembre  2003,  esecutiva  ai  sensi  di  legge,  sono riaperti i
termini  per la presentazione delle domande per il concorso pubblico,
per  titoli  ed esami, per il conferimento di nove posti di operatore
tecnico specializzato cat. B - liv. BS - autista di ambulanza.
    La  riapertura  dei termini per la presentazione delle domande e'
prevista  esclusivamente  per  i  volontari  in ferma breve delle tre
Forze armate, congedati senza demerito, sancita dall'art. 18, comma 6
e  7  del decreto legislativo. n. 215 dell'8 maggio 2001, nonche' per
gli  ufficiali  in ferma biennale o prefissata, ai sensi dell'art.11,
comma  1,  lettera  c),  del decreto legislativo n. 236 del 31 luglio
2003.
    Per  detto  personale e' fissata la riserva di un posto di quelli
messi a concorso pubblico.
    Requisiti  specifici  per l'ammissione al concorso (art. 3, comma
6, legge n. 127/1997; art. 26 decreto del Presidente della Repubblica
n. 220/2001;   art. 6,  comma  6,  decreto  legislativo  n. 502/1992,
allegato I - CCNL del comparto):
      a)  eta'  non  superiore  al  limite  massimo  previsto  per la
collocabilita' a riposo all'atto della stipula del contratto;
      b)   diploma   di   istruzione  secondaria  di  primo  grado  o
assolvimento dell'obbligo scolastico;
      c) cinque   anni  di  esperienza  professionale  acquisita  nel
corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni
o imprese private;
      d) certificato di abilitazione professionale tipo «KE»;
ovvero,
      attestato di guida sicura rilasciato da organismo autorizzato;
      e) attestato di superamento del corso BLSD.
    Puo'  presentare  la  domanda di partecipazione esclusivamente il
personale avente titolo alla riserva.
    La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, completa di:
      1) curriculum formativo professionale;
      2) elenco dei documenti in triplice copia;
      3)  documentazione,  in  copia  originale o autocertificata nei
modi di legge, attestante il possesso dei requisiti specifici nonche'
il possesso del titolo che da diritto alla riserva;
      4) ricevuta del versamento di Euro 10,33 - effettuato sul conto
corrente  postale  n. 21177845;  dovra'  essere  inviata al direttore
generale dell'Azienda ospedaliera «OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi
d'Aragona» - via S. Leonardo - localita' Fuorni - 84132 Salerno.
    Il  termine della presentazione delle domande e' di trenta giorni
da  quello  successivo  alla  data di pubblicazione dell'estratto del
presente  bando  nella  Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana,
pena  l'esclusione.  Qualora  il  termine ultimo per la presentazione
delle domande cada in giorno festivo, lo stesso e' prorogato al primo
giorno successivo non festivo.
    La  domanda si considera prodotta in tempo utile se spedita entro
il   termine   indicato.  A  tal  fine  fa  fede  il  timbro  postale
dell'ufficio  accettante.  Il  termine  fissato  per la presentazione
della  domanda  e dei documenti e' perentorio: l'eventuale riserva di
invio successivo di documenti e' priva di effetti.
    Per  quanto  non  espressamente  e  diversamente  specificato nel
presente  avviso,  i  candidati  dovranno  far  riferimento  al bando
integrale  del  concorso che e' stato pubblicato nel Bollettino della
Regione Campania n.51 del 3 novembre 2003.
    Per  ulteriori  informazioni  gli  aspiranti  potranno rivolgersi
all'Azienda  Ospedaliera  «S.  Giovanni  di  Dio  e  Ruggi d'Aragona»
di Salerno  -  Funzione  gestione  del personale - ufficio concorsi -
tel.089/672086   -   fax  089/672192  -  e-mail:  concorsi.mobilita@.
sangiovannieruggi.it  -  dalle  ore  10.30  alle ore 12,30 di tutti i
giorni feriali escluso il sabato.