IL DIRETTORE GENERALE
    In  esecuzione della propria deliberazione n. 1382 del 9 novembre
2006, esecutiva;
    Vista   la   legge  Regione  Toscana  n. 40/2005  concernente  la
disciplina  del servizio sanitario regionale e visti, in particolare,
gli  articoli 100  e  segg. istitutivi degli Estav-Enti per i servizi
tecnico amministrativi di area vasta;
    Visto   l'art. 20   del   CCNL   Area   dirigenza  non  sanitaria
dell'8 giugno 2000;
    Visto l'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001
                             Rende noto
    che  e'  indetto  avviso  pubblico  di  mobilita'  volontaria per
l'attivazione di un comando per un periodo massimo di due anni per la
copertura  di  un  posto  di  dirigente  amministrativo  per  la  UOC
acquisizione beni economali e servizi con assegnazione, quale sede di
servizio,  presso  l'Azienda USL 9 di Grosseto, Villa Pizzetti, viale
Cimabue  109,  riservato  ai dirigenti amministrativi con rapporto di
lavoro  a  tempo indeterminato delle Aziende del S.S.R. della Toscana
in possesso dei requisiti contrattuali.
                        Domande di ammissione
    Nella  domanda gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria
responsabilita'   e   consapevoli   delle  sanzioni  penali  previste
dall'art. 76 del decreto del Presidente della Repubblica 445/2000 per
le  ipotesi di falsita' di atti e dichiarazioni mendaci, di essere in
possesso  dei requisiti previsti per la copertura del relativo posto,
allegando   alla   stessa   un  dettagliato  curriculum  formativo  e
professionale  (secondo  lo  schema  di cui all'allegato B), datato e
firmato  in  calce,  dal quale si evincano le capacita' professionali
possedute  dagli interessati in relazione al settore di destinazione,
nonche'  tutte  le  certificazioni  relative  ai titoli che ritengono
opportuno presentare agli effetti della valutazione.
    Nella domanda deve essere altresi' indicato il recapito, completo
del  codice  di  avviamento  postale,  al quale si desidera che siano
trasmesse  le comunicazioni relative alla selezione e l'impegno a far
conoscere  le eventuali variazioni di indirizzo; e' utile indicare un
eventuale recapito telefonico.
    La firma in calce alla domanda di partecipazione non necessita di
autenticazione, ai sensi della legge 127/97.
    I  titoli  devono essere autocertificati nelle forme e nei limiti
previsti dal decreto del Presidente della Repubblica 445/2000.
    In   particolare,   con  riferimento  al  servizio  prestato,  la
dichiarazione   sostitutiva   dell'atto  di  notorieta'  deve  essere
circostanziata,  pena  la  non valutazione, e deve contenere l'esatta
denominazione   dell'Ente  presso  il  quale  il  servizio  e'  stato
prestato,  la  qualifica,  il  tipo  di  rapporto  di  lavoro  (tempo
indeterminato/determinato,  tempo pieno/part-time), le date di inizio
e  di  conclusione  del  servizio,  nonche' le eventuali interruzioni
(aspettativa   senza   assegni,   sospensioni  etc.),  e  quant'altro
necessario per valutare il servizio stesso.
         Modalita' e termini di presentazione delle domande
    Le   domande  di  partecipazione  all'avviso,  redatte  in  carta
semplice secondo l'allegato schema «A» e sottoscritte dal candidato a
pena  d'esclusione,  devono  essere indirizzate al Direttore generale
dell'ESTAV Sud Est - Strada delle Scotte, 14 - 53100 Siena.
    Il   termine   utile   per  la  presentazione  delle  domande  di
partecipazione  scade  il  trentesimo  giorno successivo alla data di
pubblicazione  dell'avviso  nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
italiana. Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si
intendera' prorogato al primo giorno successivo non festivo.
    Si  considerano  pervenute  in  tempo  utile le domande spedite a
mezzo  raccomandata  con  avviso  di  ricevimento entro la data sopra
indicata.  La  data  di  spedizione  e'  comprovata dal timbro a data
dell'ufficio postale accettante.
    Il   termine  fissato  per  la  presentazione  della  domanda  e'
perentorio, a pena di esclusione.
                      Valutazione dei candidati
    L'Amministrazione  si  riserva  la  facolta'  di  controllare  la
veridicita' delle dichiarazioni sostitutive rese dal candidato con le
modalita' e nei termini previsti dalle vigenti disposizioni.
    Non  saranno  prese  in  considerazione  le istanze di coloro che
abbiano subito condanne penali o ricevuto valutazioni, nell'ambito di
lavoro, non positive, antecedentemente alla data di pubblicazione del
presente avviso.
    I  titoli  verranno  valutati ai sensi del decreto del Presidente
della  Repubblica  10 dicembre  1997 n. 483. Il punteggio relativo al
curriculum,  alle  pubblicazioni  e  ai  titoli  verra'  attribuito a
seguito  di  una valutazione svolta da una commissione presieduta dal
direttore amministrativo dell'Estav Sud Est.
                            Norme finali
    L'Amministrazione   si   riserva   la   facolta'  di  modificare,
prorogare,  sospendere,  revocare  il  presente bando, in relazione a
nuove  disposizioni  di  legge  o  per comprovate ragioni di pubblico
interesse senza che i candidati possano sollevare eccezione o vantare
diritti di sorta.
    La presentazione della domanda vale come esplicita autorizzazione
all'Amministrazione  per  il trattamento dei dati personali, ai sensi
del  decreto  legislativo  196/2003, finalizzato agli adempimenti per
l'espletamento  della  presente  procedura  e i suddetti dati saranno
trattati   anche   successivamente  all'eventuale  instaurazione  del
rapporto  di  lavoro  e  per  le finalita' inerenti alla gestione del
rapporto medesimo.
    La   modulistica  richiamata  nel  bando  (allegati  A  e  B)  e'
scaricabile dal sito web:
      www.estav-sudest.toscana.it
    Per  eventuali  informazioni  gli  aspiranti  potranno rivolgersi
all'Estav Sud Est, tel 0577 586367.