IL DIRETTORE GENERALE In esecuzione della propria deliberazione n. 1382 del 9 novembre 2006, esecutiva; Vista la legge Regione Toscana n. 40/2005 concernente la disciplina del servizio sanitario regionale e visti, in particolare, gli articoli 100 e segg. istitutivi degli Estav-Enti per i servizi tecnico amministrativi di area vasta; Visto l'art. 20 del CCNL Area dirigenza non sanitaria dell'8 giugno 2000; Visto l'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 Rende noto che e' indetto avviso pubblico di mobilita' volontaria per l'attivazione di un comando per un periodo massimo di due anni per la copertura di un posto di dirigente amministrativo per la UOC acquisizione beni economali e servizi con assegnazione, quale sede di servizio, presso l'Azienda USL 9 di Grosseto, Villa Pizzetti, viale Cimabue 109, riservato ai dirigenti amministrativi con rapporto di lavoro a tempo indeterminato delle Aziende del S.S.R. della Toscana in possesso dei requisiti contrattuali. Domande di ammissione Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilita' e consapevoli delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del decreto del Presidente della Repubblica 445/2000 per le ipotesi di falsita' di atti e dichiarazioni mendaci, di essere in possesso dei requisiti previsti per la copertura del relativo posto, allegando alla stessa un dettagliato curriculum formativo e professionale (secondo lo schema di cui all'allegato B), datato e firmato in calce, dal quale si evincano le capacita' professionali possedute dagli interessati in relazione al settore di destinazione, nonche' tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione. Nella domanda deve essere altresi' indicato il recapito, completo del codice di avviamento postale, al quale si desidera che siano trasmesse le comunicazioni relative alla selezione e l'impegno a far conoscere le eventuali variazioni di indirizzo; e' utile indicare un eventuale recapito telefonico. La firma in calce alla domanda di partecipazione non necessita di autenticazione, ai sensi della legge 127/97. I titoli devono essere autocertificati nelle forme e nei limiti previsti dal decreto del Presidente della Repubblica 445/2000. In particolare, con riferimento al servizio prestato, la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' deve essere circostanziata, pena la non valutazione, e deve contenere l'esatta denominazione dell'Ente presso il quale il servizio e' stato prestato, la qualifica, il tipo di rapporto di lavoro (tempo indeterminato/determinato, tempo pieno/part-time), le date di inizio e di conclusione del servizio, nonche' le eventuali interruzioni (aspettativa senza assegni, sospensioni etc.), e quant'altro necessario per valutare il servizio stesso. Modalita' e termini di presentazione delle domande Le domande di partecipazione all'avviso, redatte in carta semplice secondo l'allegato schema «A» e sottoscritte dal candidato a pena d'esclusione, devono essere indirizzate al Direttore generale dell'ESTAV Sud Est - Strada delle Scotte, 14 - 53100 Siena. Il termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intendera' prorogato al primo giorno successivo non festivo. Si considerano pervenute in tempo utile le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro la data sopra indicata. La data di spedizione e' comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante. Il termine fissato per la presentazione della domanda e' perentorio, a pena di esclusione. Valutazione dei candidati L'Amministrazione si riserva la facolta' di controllare la veridicita' delle dichiarazioni sostitutive rese dal candidato con le modalita' e nei termini previsti dalle vigenti disposizioni. Non saranno prese in considerazione le istanze di coloro che abbiano subito condanne penali o ricevuto valutazioni, nell'ambito di lavoro, non positive, antecedentemente alla data di pubblicazione del presente avviso. I titoli verranno valutati ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997 n. 483. Il punteggio relativo al curriculum, alle pubblicazioni e ai titoli verra' attribuito a seguito di una valutazione svolta da una commissione presieduta dal direttore amministrativo dell'Estav Sud Est. Norme finali L'Amministrazione si riserva la facolta' di modificare, prorogare, sospendere, revocare il presente bando, in relazione a nuove disposizioni di legge o per comprovate ragioni di pubblico interesse senza che i candidati possano sollevare eccezione o vantare diritti di sorta. La presentazione della domanda vale come esplicita autorizzazione all'Amministrazione per il trattamento dei dati personali, ai sensi del decreto legislativo 196/2003, finalizzato agli adempimenti per l'espletamento della presente procedura e i suddetti dati saranno trattati anche successivamente all'eventuale instaurazione del rapporto di lavoro e per le finalita' inerenti alla gestione del rapporto medesimo. La modulistica richiamata nel bando (allegati A e B) e' scaricabile dal sito web: www.estav-sudest.toscana.it Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'Estav Sud Est, tel 0577 586367.