Giunta regionale

    Avviso n. 12 del 20 giugno 2007
    La  regione  del  Veneto  rende  noto  che intende procedere alla
nomina  dei  direttori  generali,  di cui agli articoli 3 e 3-bis del
decreto   legislativo   30 dicembre   1992,  n. 502  «Riordino  della
disciplina  in  materia  sanitaria,  a  norma dell'art. 1 della legge
23 ottobre  1992,  n. 421» e successive modifiche ed integrazioni, da
preporre  alle  aziende unita' locali socio sanitarie ed alle aziende
ospedaliere  del  proprio  territorio.  Il  rapporto  di  lavoro  del
direttore  generale  e'  esclusivo  ed  e'  regolato  da contratto di
diritto  privato,  di  durata  quinquennale,  stipulato in osservanza
delle norme del Titolo III del codice civile.
    La   carica   di  direttore  generale  e'  incompatibile  con  la
sussistenza  di  altro  rapporto  di lavoro, dipendente o autonomo, e
determina,   per   i   lavoratori   dipendenti,  il  collocamento  in
aspettativa senza assegni ed il diritto al mantenimento del posto.
    Possono  presentare  domanda  coloro  che  sono  in  possesso del
diploma  di  laurea  e di esperienza almeno quinquennale di direzione
tecnica  o  amministrativa  in  enti,  aziende, strutture pubbliche o
private, in posizione dirigenziale con autonomia gestionale e diretta
responsabilita'  di risorse umane, tecniche o finanziarie, svolta nei
dieci  anni  precedenti  la  pubblicazione  del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale.
    Le  domande, indirizzate al Presidente della giunta regionale del
Veneto, devono essere inviate al protocollo della Regione del Veneto,
Palazzo  Balbi - Dorsoduro 3901 - 30123 Venezia, con raccomandata con
avviso  di  ricevimento  oppure possono essere consegnate a mano (dal
lunedi'  al giovedi' dalle ore 8 alle ore 17, il venerdi' dalle ore 8
alle  ore  13, sabato e festivi esclusi) entro il 1° novembre 2007, a
pena di esclusione. A tal fine fa fede il timbro dell'ufficio postale
accettante.
    Nella domanda, da redigersi in carta semplice, secondo il modello
allegato al presente avviso, dovra' essere dichiarato quanto segue:
      1. nome e cognome;
      2. data e luogo di nascita, nonche' luogo di residenza;
      3. diploma di laurea conseguito;
      4. codice fiscale;
      5.  possesso dei requisiti previsti dall'art. 3-bis del decreto
legislativo 502/1992 e successive modificazioni ed integrazioni;
      6.   di   non   trovarsi   in   alcuna   delle   condizioni  di
incompatibilita'  di  cui  al  comma  9  e 11 dell'art. 3 del decreto
legislativo 502/1992 e successive modificazioni ed integrazioni;
      7.  il recapito presso il quale dovranno essere indirizzate, ad
ogni effetto, le eventuali comunicazioni della Regione.
    Ai   sensi   dell'art. 38   del   decreto  del  Presidente  della
Repubblica.   28 dicembre   2000,   n. 445,   il   candidato   potra'
sottoscrivere  la  domanda  in  presenza  del dipendente addetto alla
ricezione, ovvero potra' allegare alla domanda sottoscritta una copia
fotostatica  non  autenticata  di un proprio documento d'identita' in
corso di validita'.
    Alla domanda dovra' essere allegata la seguente documentazione:
      1. curriculum professionale, debitamente datato e sottoscritto,
redatto   su   carta   semplice.   Il   curriculum  dovra'  riportare
l'indicazione  del  diploma  di laurea posseduto, nonche' il possesso
dei  requisiti  previsti  dall'art. 3-bis,  comma  3,  lettera b) del
decreto   legislativo   502/1992   e   successive   modificazioni  ed
integrazioni,  con  la  dettagliata  descrizione  di  ogni  attivita'
espletata,  comprensiva  dell'indicazione  delle  strutture presso le
quali  detta attivita' e' stata svolta e la durata della medesima. Il
suddetto curriculum deve essere redatto e sottoscritto in conformita'
a  quanto  previsto  dagli  articoli 38,  46  e  47  del  decreto del
Presidente  della  Repubblica  28 dicembre  2000, n. 445 «testo unico
delle   disposizioni   legislative  e  regolamentari  in  materia  di
documentazione amministrativa».
      2.   certificato  del  casellario  giudiziale  o  dichiarazione
sostitutiva  di  certificazione,  redatta  ai  sensi dell'art. 46 del
decreto  del Presidente della Repubblica n. 445/2000, con la quale il
candidato   dichiara  di  non  rientrare  nella  fattispecie  di  cui
all'art. 3,   comma   11,  del  decreto  legislativo  n.  502/1992  e
successive modificazioni ed integrazioni;
      3.   dichiarazione   sostitutiva  di  atto  notorio,  ai  sensi
dell'art. 47  del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000
di    non   versare   nelle   condizioni   di   incompatibilita'   ed
ineleggibilita'  previste dalla legge regionale 22 luglio 1997, n. 27
«Procedure  per  la  nomina  e  designazione  a pubblici incarichi di
competenza regionale e disciplina della durata degli organi»;
      4.   copia   fotostatica   non   autenticata  di  un  documento
d'identita' valido.
    Si precisa che per quanto riguarda la documentazione richiesta e'
applicabile  quanto  previsto  dall'art. 18  della  legge  241/1990 e
successive    modificazioni    ed   integrazioni,   in   materia   di
autocertificazione.
    Si  informa, altresi', che i dati forniti dai candidati, inerenti
al presente avviso, verranno trattati nel rispetto delle disposizioni
contenute  nel  decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 «Codice in
materia di protezione dei dati personali».
    Per   informazioni  relative  al  presente  avviso  e'  possibile
rivolgersi  alla  Regione del Veneto - Segreteria regionale sanita' e
sociale  ai  numeri  0412793455  oppure  0412793522,  dal  lunedi' al
venerdi', dalle ore 9 alle ore 13.