E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, Cat. D, a tempo indeterminato. Titolo di studio richiesto: laurea in scienze del Servizio sociale nella classe 6-L ovvero Laurea Specialistica in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali - classe 57/S ovvero diploma Universitario in Servizio Sociale, di cui all'art. 2 della legge n. 341/90 o possesso di uno dei diplomi di Assistente Sociale abilitanti ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 14/87. Si richiede inoltre: Iscrizione all'Albo professionale degli Assistenti Sociali - possesso patente Cat. B. Scadenza presentazione domande: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente estratto di bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Diario delle prove: prova scritta - 4 dicembre 2008 ore 14.30; prova pratica - 9 dicembre 2008 ore 14.30; prova orale - 18 dicembre 2008 ore 9.00. Prova scritta e prova pratica: Scuola Secondaria di primo grado, via Marconi - Citta' della Pieve. Prova orale - Sede Comunale, Piazza XIX Giugno 1. Per informazioni, bando integrale e schema domanda rivolgersi al Comune di Citta' della Pieve - Uff. Personale - tel. 0578/291220 - fax 0578/291291. Il bando integrale e' disponibile anche sul sito www.comune.cittadellapieve.pg.it