Si comunica,  con  la  presente,  ai  sensi  e  per  gli  effetti
dell'art.  7  della  legge  7  agosto  1990  n.   241,   che   questa
amministrazione avvia  il  procedimento  di  autotutela  ai  fini  di
valutare l'accoglibilita' o meno dell'istanza di parte presentata  da
dipendenti di questa Amministrazione con nota prot. n. 0009713 del  4
marzo 2010, avente ad oggetto la richiesta di  annullamento  parziale
inerente l'inciso nello status di dipendente con rapporto di lavoro a
tempo indeterminato» del D.D.A. n. 97 del 4 febbraio 2010, pubblicato
all'Albo ufficiale dell'Ateneo in data 5 febbraio 2010, con cui  sono
state indette  le  procedure  selettive,  per  titoli,  riservate  al
personale tecnico amministrativo in servizio  a  tempo  indeterminato
presso questa Universita', finalizzate al  passaggio  alla  posizione
economica  immediatamente  superiore  all'interno  delle   rispettive
categorie di inquadramento. 
    Stante  l'elevato  numero  di  persone  interessate  al  presente
procedimento, risultando la comunicazione  personale  particolarmente
gravosa, si procede a pubblicare la presente comunicazione  di  avvio
del   procedimento   nella   Gazzetta   Ufficiale    -    4ª    serie
speciale «Concorsi ed esami» nella prima data utile, unitamente  alla
pubblicazione all'Albo e sul web dell'Ateneo, ai sensi degli artt.  7
e 8 della legge n. 241/1990. 
    L'ufficio che si occupera' di  istruire  questo  procedimento  e'
l'ufficio concorsi, ove sara', altresi', possibile  prendere  visione
degli atti. Gli interessati potranno presentare memorie  e  documenti
ai sensi dell'art. 10 della legge n.  241/1990  entro  il  15  aprile
2010, ai fini della loro valutazione. 
    Responsabile  del  presente  procedimento  di  autotutela  e'  il
responsabile dell'Area procedure selettive, dott.ssa Federica Nuzzi. 
    Il presente procedimento si concludera'  nel  termine  di  trenta
giorni  decorrenti  dalla  data  di  pubblicazione   nella   Gazzetta
Ufficiale della presente, salvo  esigenze  istruttorie  che  verranno
comunicate agli interessati con appositi  avvisi  all'Albo  ufficiale
dell'Ateneo e sul web  dell'Ateneo.  Ove  tali  termini  non  saranno
rispettati, sara'  possibile  proporre  ricorso  ai  sensi  dell'art.
21-bis della legge n. 1034/1971 avanti al TAR Umbria. 
    Nella pendenza  della  presente  procedura  l'espletamento  delle
selezioni oggetto del D.D.A. 97 citato resta sospeso.