IL VICE DIRETTORE GENERALE 
                      per il personale militare 
 
    Visto il decreto dirigenziale n. 912 in data  16  dicembre  2009,
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica  italiana  -  4ª
serie speciale - n. 98 del 22 dicembre 2009, con il  quale  e'  stato
bandito il concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di  tre
orchestrali  e  di   un   archivista   presso   la   banda   musicale
dell'Aeronautica; 
    Visto il foglio dello Stato maggiore dell'Aeronautica - I Reparto
- del 13 gennaio 2010, con cui chiede di apportare  le  modifiche  al
bando di concorso; 
    Considerato che occorre modificare il contenuto degli articoli 5,
8, 9, 10 e sostituire integralmente l'allegato D del citato bando  di
concorso; 
    Visto  il  decreto  dirigenziale  in  data   11   novembre   2009
concernente la delega al  Vice  direttore  generale  della  Direzione
generale per il personale militare, Generale di divisione aerea - ora
di squadra  aerea  -  Giovanni  Luigi  Domini,  per  i  provvedimenti
attuativi, modificativi ed integrativi dei bandi di concorso, 
 
                              Decreta: 
 
 
                               Art. 1 
 
 
    I commi 3 e 4 dell'articolo 5 del decreto dirigenziale n. 912 del
16  dicembre  2009,  pubblicato  nella   Gazzetta   Ufficiale   della
Repubblica italiana - 4ª serie speciale - n. 98 del 22 dicembre 2009,
con il quale e' stato bandito il concorso, per titoli ed  esami,  per
il reclutamento di tre orchestrali e di un archivista presso la banda
musicale dell'Aeronautica, sono cosi' modificati: 
    «3. La commissione  per  gli  accertamenti  sanitari  di  cui  al
precedente articolo 1, lettera b) sara' composta da: 
      a) un ufficiale di grado pari  o  superiore  a  Colonnello  del
Corpo sanitario aeronautico in servizio permanente, presidente; 
      b) due ufficiali superiori del Corpo sanitario  aeronautico  in
servizio permanente, membri; 
      c) un sottufficiale senza  diritto  di  voto  con  funzioni  di
segretario. 
    4. La commissione per gli ulteriori accertamenti sanitari di  cui
al precedente comma 1, lettera c) sara' composta da: 
      a) un ufficiale di grado non inferiore a Brigadier generale del
Corpo sanitario aeronautico in servizio permanente, presidente; 
      b) due ufficiali superiori del Corpo sanitario  aeronautico  in
servizio permanente, membri; 
      c) un  maresciallo  senza  diritto  di  voto  con  funzioni  di
segretario.».