Si comunica che con deliberazione del direttore generale  n.  551
del 9 dicembre 2009, rettificata ed integrata dalla deliberazione  n.
571 del 17 dicembre 2009, e' stato revocato  il  bando  del  concorso
pubblico a tempo indeterminato per la copertura di diciotto posti  di
assistente amministrativo - identificato con il codice C01. 
    I concorrenti potranno richiedere, entro 45 giorni dalla data  di
pubblicazione  del  presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale,  la
restituzione  della   documentazione   allegata   alla   istanza   di
partecipazione, nonche' il rimborso  della  tassa  di  partecipazione
sottoscrivendo apposita richiesta, corredata dalla  fotocopia  di  un
documento d'identita' e dalla  ricevuta  di  pagamento  della  tassa,
indirizzata al Direttore generale dell'ARPAC  -  via  Vicinale  Santa
Maria del Pianto-Centro  Polifunzionale  INAIL  -  Torre  1  -  80143
Napoli. 
    Nella richiesta di rimborso dovranno  essere  indicati  i  propri
dati anagrafici, (cognome, nome, data  di  nascita  e  residenza)  il
proprio codice IBAN relativo al conto  corrente  bancario  sul  quale
dovra'  essere  effettuato  il  rimborso,   nonche'   il   nominativo
dell'intestatario  del  conto,  qualora   diverso   da   quello   del
richiedente.