E' indetto avviso di ricerca di personale mediante passaggio diretto tra amministrazioni diverse ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, per l'individuazione di due posti con profilo professionale di istruttore amministrativo, categoria professionale C, da assegnare una unita' ai servizi demografici - U.O. Anagrafe e una unita' al servizio segreteria, protocollo ed archivio - U.O. Protocollo generale. Scadenza presentazione domande: ore 12,30 dell'8 novembre 2017. L'avviso nonche' la domanda di adesione e tutte le comunicazioni relative alla selezione sono scaricabili dal sito istituzionale Internet del Comune di Mirandola all'indirizzo: http://www.comune.mirandola.mo.it/il-comune/bandi-di-concorso L'avviso e' pubblicato all'albo pretorio on-line. Per eventuali informazioni rivolgersi al servizio personale, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 9,00 alle ore 12,00 al seguente numero telefonico: 0535/29621; e-mail: personale@comune.mirandola.mo.it