E' indetto avviso di  ricerca  di  personale  mediante  passaggio
diretto tra amministrazioni diverse ai sensi dell'art. 30 del decreto
legislativo  n.  165/2001,  per  l'individuazione  di  un'unita'   di
dirigente cui conferire l'incarico dirigenziale del  Settore  polizia
locale  e  sicurezza  nonche'  l'incarico  di  comandante  del  Corpo
intercomunale di polizia municipale. 
    Scadenza presentazione domande: ore 12,30 del 5 gennaio 2018. 
    L'avviso nonche' la domanda di adesione e tutte le  comunicazioni
relative alla  selezione  sono  scaricabili  dal  sito  istituzionale
Internet  dell'Unione  comuni  modenesi  area   nord   all'indirizzo:
http://www.unioneareanord.mo.it/cartella-bandi-concorsi. 
    L'avviso e' pubblicato all'Albo pretorio on-line.  Per  eventuali
informazioni  rivolgersi  al  servizio  personale,  dal  lunedi'   al
venerdi',  dalle  ore  9,00  alle  ore  12,00  al   seguente   numero
telefonico:     0535/29621,     0535-29544     0535/29619;      mail:
personale@comune.mirandola.mo.it